FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

tema Dawn bottone sull'immagine

Risolto

tema Dawn bottone sull'immagine

Lorenzo123
Visitatore
3 0 0

Salve buongiorno sto utilizzando il tema Dawn e vorrei che da mobile il pulsante esce con sfondo trasparente e sull'immagine!

Allego foto di come esce al momento.

url sito: https://gaia-shoes-official.myshopify.com/

password: aoffir.

ho provato anche tramite html ma mi sposta solo la scritta e non tutto il blocco.

Ringrazio a chi prende parte alla discussione

Schermata 2021-09-17 alle 12.12.40.png

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buonasera @Lorenzo123,

Grazie per aver postato la domanda nel nostro forum! Ottima scelta, il tema Dawn è un tema dal design flessibile, adatto a qualsiasi brand e categoria merceologica progettato per aumentare le conversioni.

Vorresti rendere lo sfondo della Call To Action trasparente e centrata sia da Mobile che da Desktop? E' una modifica che vorresti fare con qualche scopo in particolare? Ti chiedo questo semplicemente perchè, qualora fosse necessario, vorrei inoltrare la tua richiesta al team interno ma avrei bisogno di più informazioni.

Nel frattempo volevo suggerirti di provare con la seguente procedura:

Vai in Negozio Online » Temi » Personalizza » Immagine Banner » Scegli Mobile dal menù a tendina » Seleziona Al Centro ed elimina la spunta nella casella Mostra testo sotto le immagini

Sofia_3-1631889972375.png

Non se questo risolverà ciò che desideri ma ti chiedo gentilmente di provare e farmi sapere se  necessiti maggiore assistenza.

Dando uno sguardo al tuo negozio, ho notato che il colore del testo dell'Header (sopratutto il menù di navigazione) si confonde con i colori del video, quindi ti consiglio di farli risaltare di più, così che i visitatori riescano a navigare tra le pagine senza problemi e trovare ciò che gli serve. 

La parte Above the Fold, ovvero quella che i visitatori vedranno non appena atterrati sul sito è decisiva per non farli scappare! Hai pensato di inserire nella Barra degli Annunci una frase d'effetto? Ad esempio: Spedizione Gratuita per ordini superiori a XX, 20% di sconto solo per oggi oppure visto che hai attivato un pop-up per ottenere lo sconto potresti evidenziare le caratteristiche del tuo prodotto che renderanno unica l'esperienza del tuo cliente. 

Sofia_2-1631889280032.png

Ti ricordo che il nostro supporto è sempre lieto di fornirti suggerimenti, ispirazioni e feedback con lo scopo di far crescere la tua attività online. Buon lavoro e a presto!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buonasera @Lorenzo123,

Grazie per aver postato la domanda nel nostro forum! Ottima scelta, il tema Dawn è un tema dal design flessibile, adatto a qualsiasi brand e categoria merceologica progettato per aumentare le conversioni.

Vorresti rendere lo sfondo della Call To Action trasparente e centrata sia da Mobile che da Desktop? E' una modifica che vorresti fare con qualche scopo in particolare? Ti chiedo questo semplicemente perchè, qualora fosse necessario, vorrei inoltrare la tua richiesta al team interno ma avrei bisogno di più informazioni.

Nel frattempo volevo suggerirti di provare con la seguente procedura:

Vai in Negozio Online » Temi » Personalizza » Immagine Banner » Scegli Mobile dal menù a tendina » Seleziona Al Centro ed elimina la spunta nella casella Mostra testo sotto le immagini

Sofia_3-1631889972375.png

Non se questo risolverà ciò che desideri ma ti chiedo gentilmente di provare e farmi sapere se  necessiti maggiore assistenza.

Dando uno sguardo al tuo negozio, ho notato che il colore del testo dell'Header (sopratutto il menù di navigazione) si confonde con i colori del video, quindi ti consiglio di farli risaltare di più, così che i visitatori riescano a navigare tra le pagine senza problemi e trovare ciò che gli serve. 

La parte Above the Fold, ovvero quella che i visitatori vedranno non appena atterrati sul sito è decisiva per non farli scappare! Hai pensato di inserire nella Barra degli Annunci una frase d'effetto? Ad esempio: Spedizione Gratuita per ordini superiori a XX, 20% di sconto solo per oggi oppure visto che hai attivato un pop-up per ottenere lo sconto potresti evidenziare le caratteristiche del tuo prodotto che renderanno unica l'esperienza del tuo cliente. 

Sofia_2-1631889280032.png

Ti ricordo che il nostro supporto è sempre lieto di fornirti suggerimenti, ispirazioni e feedback con lo scopo di far crescere la tua attività online. Buon lavoro e a presto!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog