FROM CACHE - it_header

Tema Dawn - Nascondere Etichetta "Ventida" su img di collezione

Tema Dawn - Nascondere Etichetta "Ventida" su img di collezione

Karla_Zavala
Turista
7 0 3

Ciao a tutti,

sto provando il tema "Dawn", prima di pubblicarlo vorrei nascondere l'etichetta "Vendita" che compare sulle img di prodotto e cambiare il colore di sfondo del "Coming soon" con un altro colore (vedi sotto).

Karla_Zavala_1-1644843723657.png

Ho provato a guardare nel codice ma non riesco a capire dove mettere le mani, purtroppo non sono pratica con il codice e non vorrei fare danni, per favore qualcuno mi potrebbe aiutare?

Grazie mille,

Karla

2 RISPOSTE 2

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ciao @Karla_Zavala,

Grazie per la tua richiesta e aver condiviso lo screenshot, molto importante per capire il problema. Da ciò che capisco, vorresti eliminare l'etichietta Vendita e Presto disponibile dalle collezioni in evidenza nella tua homepage, corretto? 

Dato che il tema che usi è uno tra quelli gratuiti di Shopify, hai il diritto ad utilizzare il Design Time per alcune personalizzazioni. Questa modifica non è tra quelle supportate, tuttavia voglio fornirti alcune soluzioni alternative:

1) Intervenire nel codice solo se sicuri di farlo. Molto importante fare un backup prima di qualsiasi modifica. Dopo di ciò, è necessario andare in Negozio Online » Temi » Azioni » Modifica Codice.

Sofia_0-1644921735492.png

A questo punto potresti seguire le istruzioni fornite in questo post: How Do I Remove The "Sold Out" & "Sale" Sticker/Badge - Shopify 2.0. Oppure puoi rivolgerti a uno dei nostri esperti italiani con anni di esperienza in programmazione e gestione degli ecommerce.

2) Ho cercato alcune applicazioni che potrebbero fare al caso tuo. Ad esempio, con Automizely Page Builder puoi creare la home page e la pagina prodotto a tuo piacimento in modo tale che non ci siano le etichette. Puoi provarla e usarla gratuitamente! Altre simili a questa (PageFly o Shogunle trovi nel nostro App Store.

Fammi sapere se riesci a raggiungere il tuo obiettivi e se desideri altri suggerimenti. Buon lavoro! 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Karla_Zavala
Turista
7 0 3

Ciao @Sofia ,

alle fine sono riuscita ad intervenire nel cod. seguendo le istruzioni di un altro post che avevo trovato nel frattempo.

Te lo lascio qui, magari può essere utile a qualcun altro, eccolo: https://community.shopify.com/c/shopify-design/remove-sale-tag-in-dawn-theme/td-p/1302054 

Grazie mille e buon lavoro! 🙂