FROM CACHE - it_header

Tema Dawn

Dani92304
Visitatore
1 0 0

Dani92304_0-1694539508900.png

Dani92304_2-1694539788186.png

Buonasera a tutti, il mio nome è Daniel 

stavo cercando delle soluzioni online per riuscire a centrare il titolo alla pagina perché rimane sulla parte sinistra ed è orribile.. 
per essere più preciso in questo caso il titolo è : Sito E-commerce 
anche se ho questo problema presente su tutte le pagine ovviamente.. 

1 RISPOSTA 1
Isabel
Shopify Staff
Shopify Staff
1067 512 133

Ciao Dani92304,

Grazie per averci scritto e per aver allegato alla tua richiesta degli screenshot; Tuttavia per poterti aiutare al meglio, avrei necessità di ulteriori dettagli in merito alla tua richiesta. Quale tema stai utilizzando? Un tema Shopify o un tema di terze parti? Se il tema da te utilizzato è di terze parti, dovrai, come da politiche interne, contattare direttamente il suo sviluppatore. Se il tema è Shopify, dipenderà dal tema da te scelto, in generale però prendi visione di questi documenti:

Se non hai confidenza in materia, valuta la possibilità di ingaggiare uno dei nostri Esperti Shopify (qui come fare). 

Oltre alla questione legata al centrare il titolo nella pagina del tuo tema, c’è qualche altra area della nostra piattaforma che vorresti trattare con me? Di cosa ti occupi? Da quanto tempo fai parte della nostra Piattaforma? A proposito del tema Dawn, ,come mai hai scelto proprio questo tema? Hai avuto modo di prendere visione di tutti i temi offerti da Shopify? Ti andrebbe di condividere un tuo feedback con me a tal proposito? Eccoti un documento che spiega come scegliere il tema più adeguato per il tuo business. Resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog