Temi di Shopify, liquid, loghi e argomenti simili
Salve! Sto impostando il mio store con il tema motion ma quando provo a modificare il blocco " Collection Callout " non riesco a inserire le immagini che vorrei. L'idea è quella di mettere al centro il prodotto ( essendo uno store mono-prodotto ) e nella collezione altre immagini dello stesso prodotto in diverse prospettive o con lo zoom su particolari aspetti. E' una cosa possibile? Se sì, come faccio?
Buongiorno @Smartcleanyinfo,
Grazie per la tua domanda! Capisco tu stia cercando di modificare le immagini di una sezione della home page, collection callout.
Per iniziare, vorrei specificare che Motion è un tema di terze parti. Questo vuol dire che Shopify non ha sviluppato il codice del tema e non riesce ad intervenire su questo.
Quindi, la soluzione migliore in questi casi, è contattare il supporto del tema: Archetype o consulare la relativa documentazione.
Prima di lasciarti però, vorrei suggerirti di aggiungere l'immagine di copertina alla collezione. Clicca su Prodotti (dal pannello di controllo) » Collezioni » clicca sul nome della collezione:
Ho fatto una ricerca e ho trovato alcune richieste simili nella community in inglese (Motion Theme Collection Callout Transparent Product Image & MOTION THEME - "Collection Callout" Remove Shadow Effect) in cui la risposta includeva delle modifiche al codice.
Ti ricordo che puoi contattare uno dei nostri Shopify Expert, professionisti nella crescita dell'ecommerce, che potranno aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo.
Spero troverai presto la soluzione. Buona giornata 🙂
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024