FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

TEMA MOTION

TEMA MOTION

Smartcleanyinfo
Visitatore
3 0 0

Salve! Sto impostando il mio store con il tema motion ma quando provo a modificare il blocco " Collection Callout " non riesco a inserire le immagini che vorrei. L'idea è quella di mettere al centro il prodotto ( essendo uno store mono-prodotto ) e nella collezione altre immagini dello stesso prodotto in diverse prospettive o con lo zoom su particolari aspetti. E' una cosa possibile? Se sì, come faccio? 

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Buongiorno @Smartcleanyinfo,  

Grazie per la tua domanda! Capisco tu stia cercando di modificare le immagini di una sezione della home page, collection callout. 

Per iniziare, vorrei specificare che Motion è un tema di terze parti. Questo vuol dire che Shopify non ha sviluppato il codice del tema e non riesce ad intervenire su questo. 

Quindi, la soluzione migliore in questi casi, è contattare il supporto del tema: Archetype o consulare la relativa documentazione

Sofia_1-1649665053970.png

Prima di lasciarti però, vorrei suggerirti di aggiungere l'immagine di copertina alla collezione. Clicca su Prodotti (dal pannello di controllo) » Collezioni » clicca sul nome della collezione:

Sofia_0-1649664421420.png

Ho fatto una ricerca e ho trovato alcune richieste simili nella community in inglese (Motion Theme Collection Callout Transparent Product Image & MOTION THEME - "Collection Callout" Remove Shadow Effectin cui la risposta includeva delle modifiche al codice.

Ti ricordo che puoi contattare uno dei nostri Shopify Expert, professionisti nella crescita dell'ecommerce, che potranno aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo. 

Spero troverai presto la soluzione. Buona giornata 🙂 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog