Temi di Shopify, liquid, loghi e argomenti simili
Ciao a tutti,
sto utilizzando il tema gratuito Narrative e vorrei sapere come spostare i pulsanti in posizioni a mia discrezione.
Ad esempio , il pulsante che posso mettere nella Home Page va, da standard in posizione centrale, ma io vorrei posizionarlo più in basso o di lato rispetto a tale posizione.
Grazie mille
Buona giornata
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @Luca78,
Per questo genere di personalizzazioni in genere è necessario modificare il codice del tema.
Se hai bisogno di supporto, ce ne possiamo occupare noi.
A presto!
Andrea di GestioneShop
GestioneShop viene in soccorso a tutti gli imprenditori che non hanno tempo di preoccuparsi degli aspetti tecnici del proprio e-commerce.
Pensa al tuo business, di gestire Shopify ce ne occupiamo noi.
Ben fatto.
Ciao @Luca78,
Per questo genere di personalizzazioni in genere è necessario modificare il codice del tema.
Se hai bisogno di supporto, ce ne possiamo occupare noi.
A presto!
Andrea di GestioneShop
GestioneShop viene in soccorso a tutti gli imprenditori che non hanno tempo di preoccuparsi degli aspetti tecnici del proprio e-commerce.
Pensa al tuo business, di gestire Shopify ce ne occupiamo noi.
Ciao,
grazie mille per la tua risposta e la tua offerta per la risoluzione del problema.
Al momento sto valutando un Tema a pagamento che in buona parte risolve la questione ( non lo acquisterò solo per questo ovviamente), però è bello sapere che in caso di necessità ho
qualcuno pronto ad aiutarmi.
Se dovessi di nuovo avere bisogno ti contatterò.
Grazie ancora
Buona serata
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024