FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

tema

tema

respighiclaudio
Visitatore
1 0 0

Esiste un tema per giocattoli?

1 RISPOSTA 1

_Filo_
Shopify Staff
141 9 47

Salve @respighiclaudio

Uno dei filtri disponibili sulla pagina dei temi acquistabili dal Themes Store di Shopify ti permette di restringere la ricerca e identificare i temi progettati avendo in mente le esigenze di quei negozi che commercializzano giocattoli:

theme_store_toys.png

Alcuni temi molto popolari per i negozi di giocattoli sono i seguenti:

Il negozio dei temi ti permette di utilizzare opzioni di ricerca e i filtri per identificare il tema in grado di soddisfare le esigenze del tuo negozio. Come indicato nella sezione della guida dedicata alla scelta dei temi, potrai ricercare il tema indicando la funzionalità che intendi utilizzare oppure restringere la ricerca a temi con uno specifico stile, layout o obiettivo.

Tieni presente che nessun tema è riservato a un unico settore! Tutti i temi possono essere personalizzati dall'editor del tema e mediante applicazioni in modo che rispondano in modo adeguato agli obiettivi del tuo negozio e al tuo modello di business.

A parte la ricerca del tema, posso chiederti come procede la sua esperienza sulla nostra piattaforma? Ha già identificato delle strategie di marketing per promuovere i giocattoli che commercializzerai sul tuo negozio?

Ti invito a non esitare a rispondere a questo messaggio per qualsiasi altro quesito relativo all'utilizzo di Shopify. Sarà un piacere poterti aiutare ulteriormente!

Filo | Shopify 
 - La mia risposta ti è stata utile? Clicca su Mi piace per farmelo sapere!
 - Abbiamo risposto alla tua domanda? Seleziona Accetta come soluzione
 - Per maggiori informazioni, visita il nostro Centro di assistenza in italiano o il Blog Shopify