Temi di Shopify, liquid, loghi e argomenti simili
Ciao, esiste un modo per ingrandire il testo all’interno delle immagini di presentazione nella home, io ho inserito un testo ma risulta troppo piccolo “SS 2020 -40%”, chi mi aiuta per cortesia, grazie
Se nell'editor del tema non hai la possibilità di modificare la dimensione del font allora devi andare a modificare il codice del tema
Ti ringrazio, purtroppo il tema non mi da nessuna possibile, ho pensato di modificarle esternamente e poi pubblicarle direttamente, grazie mille comunque
Ti ringrazio, purtroppo non c’è nulla, hanno inserito solo opzione di “Allineamento del testo” e la possibilità di inserire il testo in Heading e Sottotitolo. Mettere mani al codice non saprei nemmeno dove metterci mano, pazienza, grazie mille
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024