FROM CACHE - it_header

Traduzione inglese e personalizzazione sito tradotto - Tema Venue

winsilvia
Turista
16 0 0

Buongiorno

ho effettuato la traduzione di tutto il sito con Translation Lab , cercando di non tralasciare nessuna voce  ma da nessuna parte riesco a trovare il modo di tradurre il menu e anche i link presenti nello slideshow dell'header . Ho provato nel menu di personalizzazione del tema a impostare il sito da italiano (default) a inglese ma mi da il seguente messaggio

This page is not compatible with the editor due to one of the following issues:

  • Page is redirecting to an unsupported URL
  • Page failed to load due to an error

e poi ritorna sul sito in italiano. Non riesco a venirne a capo perchè il sito inglese in questo modo risulta parzialmente tradotto e non è molto carino da vedere

https://e-truria.com/en

Grazie

6 RISPOSTE 6

MyFunnyValentin
Visitatore
1 0 0

Anche io ho un problema analogo, con un altro tema, Debutify. Il mio non è un partner di Shopify, che quindi non dà supporto.

Io riesco a tradurre i contenuti di prodotti, collezioni e pagine, ma non i titoli. Una vera seccatura.

Vedo che non ti ha ancora risposto nessuno...

 

Buona fortuna,

 

Valentina

 

 

 

 

GestioneShop
Escursionista
21 4 7

Ciao Valentina (@MyFunnyValentin)

Potresti fare un esempio di quello che non riesci a tradurre?

Nel caso avessi bisogno, forniamo supporto ai siti fatti Shopify, quindi anche nel caso il tuo tema non è di partner, noi possiamo aiutare!

A presto

Andrea di GestioneShop

GestioneShop viene in soccorso a tutti gli imprenditori che non hanno tempo di preoccuparsi degli aspetti tecnici del proprio e-commerce.


Pensa al tuo business, di gestire Shopify ce ne occupiamo noi.

winsilvia
Turista
16 0 0

ciao sono riuscita a tradurre i menu ma non riesco in nessun modo a tradurre l'URL. Ora il sito è anche in tedesco ma l'URL è sempre in italiano

https://e-truria.com/

vi ringrazio se riuscite ad aiutarmi

Silvia

winsilvia
Turista
16 0 0

anche i tag mi piacerebbe tradurre, è possibile?

GestioneShop
Escursionista
21 4 7

Ciao Silvia,

I menu noi li vediamo correttamente in tedesco.

In ogni caso, se hai bisogno di assistenza sul tuo store Shopify, puoi guardare il nostro sito e richiedere supporto.

A presto!

Andrea di GestioneShop

GestioneShop viene in soccorso a tutti gli imprenditori che non hanno tempo di preoccuparsi degli aspetti tecnici del proprio e-commerce.


Pensa al tuo business, di gestire Shopify ce ne occupiamo noi.

winsilvia
Turista
16 0 0

Ciao Andrea grazie per la risposta. Alla fine sono riuscita a tradurre quasi tutto, tranne la pagina fatta con pagefly ...

ora mi piacerebbe tradurre i tag e gli URL e non so nemmeno da dove iniziare 🙂

ho il tema Venue e l'app Translation lab

grazie mille

Silvia