FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Rif.: Ulteriori loghi nella Header del template Vantage

Ulteriori loghi nella Header del template Vantage

M2kengineering
Visitatore
2 0 0

Ciao altro problema vorrei inserire ulteriori loghi nella parte alta di destra del Header, ma non so come si possa effettuare questa modifica
Poteri avere un aiuto?

Ora ho creato con photoshop un unica immagine con dentro i loghi che mi interessa far vedere nella parte alta del sito, ma il logo honda lo vorrei far comparire nella parte destra della Header

allego foto

Cattura.JPG

2 RISPOSTE 2

fabigala
Turista
9 0 1

Ciao, sei riuscito a capire come inserire un altro logo? Perché io ho il tuo stesso problema e non so come fare

GestioneShop
Escursionista
21 4 7

Ciao @M2kengineering, @fabigala,

è necessario modificare il tema.

Capite bene che senza avere accesso al sito è pressoché impossibile aiutare su un forum, purtroppo.

Se avete bisogno di supporto, ce ne possiamo occupare noi.

Forniamo un servizio di assistenza per siti Shopify, lo trovate nella nostra firma!

A presto 🙂

Andrea di GestioneShop

GestioneShop viene in soccorso a tutti gli imprenditori che non hanno tempo di preoccuparsi degli aspetti tecnici del proprio e-commerce.

Pensa al tuo business, di gestire Shopify ce ne occupiamo noi.