FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Rif.: Urgente

Urgente

Samanthafin
Visitatore
2 0 0

Non riesco a collegare il dominio ne a creare il mio sito ho enormi difficoltà.. avere nomi di qualche web designer da consigliarmi ?

2 RISPOSTE 2

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao @Samanthafin,

Mi dispiace sapere che stai riscontrando difficoltà nella creazione del tuo negozio on line, ma non preoccuparti noi siamo qui per questo. Mi scrivi, in particolare, che stai trovando difficoltà nel collegare il dominio. Dimmi, hai acquistato il tuo dominio tramite Shopify o è un dominio di terze partiQuando scrivi che non riesci a collegare il tuo dominio a cosa ti riferisci? Puoi inviarmi uno screenshot dell’ errore che visioni o del passaggio che non ti permette di andare avanti? Hai completato l’acquisto del dominio? Dai uno sguardo a questo post sono riportati i passaggi da compiere per configurare in maniera corretta il tuo negozio Shopify ed i passaggi per poterlo acquistare.

Detto questo, sei ancora nel tuo periodo di prova? E’ scaduto ed hai già scelto il tuo piano? Cosa hai in mente di vendere? Venderai prodotti tuoi o in dropshipping? Capisco che tutte queste domande possano spaventare ma più contesto mi verrà presentato più facile per me sarà aiutarti. 

Intanto per quanto riguarda la creazione vera e propria del tuo negozio, qui di seguito ti mando due guide molto utili:

Rispetto al supporto extra che chiedevi, qui di seguito ti invio la lista ufficiale degli experts italiani che collaborano con Shopify; Volevo anche segnalarti, che tutti gli account Shopify che posseggono un piano, ottengono 60 minuti di tempo di progettazione gratuito dall'Assistenza Shopify. Oltre a queste fonti, Shopify, mette a tua disposizione un Blog ricco di contenuti e la possibilità di contattare il Servizio Clienti in italiano, ogni volta che ne avrai bisogno. 

Spero le mie informazioni risultino utili, resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Samanthafin
Visitatore
2 0 0

il dominio è di terze parti , ho provato a mettermi in contatto con uno degli esperti italiani ma non trovo il modo di contattarli .. nella tua lista allegata vedo solo profili delle aziende e non i contatti ..