FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Variante prodotto

Variante prodotto

GMusso
Turista
11 0 1

Ciao a tutti!

avrei bisogno di creare un singolo prodotto per ogni variante di colore, con la possibilità di cambiare titolo/descrizione/taglie, in modo da vedere nella pagina delle collezioni tutti i prodotti come se fossero singoli, ed una volta che si clicca sul singolo prodotto, poter vedere tutte le varianti colore disponibile per quel prodotto. Allego un'immagine della pagina di ricerca dove vedo i due prodotti uguali, la situazione ottimale sarebbe quella di avere, in questo caso, 8 risultati, ma poi cliccando su uno di questi ritrovarsi in una unica pagina prodotto con le 8 varianti colore.

301865271_1172085470040847_8681981213418261927_n.jpg

4 RISPOSTE 4

Marigre
Visitatore
1 0 0

Ciao! hai per caso trovato una soluzione? Perché sto cercando anche io di fare la stessa cosa ma non ho ancora trovato il modo...

Grazie mille!

GMusso
Turista
11 0 1

Ciao, no ci sto ancora lavorando. Credo che la soluzione sia nei metafields, dovrei però provare a lavorare sul codice del mio tema perché vorrei inserire le varianti in una posizione precisa.

Edoardo5
Visitatore
1 0 0

Ciao, hai per caso trovato una soluzione? Sto cercando la stessa funzione.

GMusso
Turista
11 0 1

Ciao Edoardo, dai un'occhiata qui https://www.youtube.com/watch?v=ykZ2dYvzwMc&t=1077s.

Io non ho risolto perché non è una soluzione valida per i temi custom