Temi di Shopify, liquid, loghi e argomenti simili
Ciao a tutti!
avrei bisogno di creare un singolo prodotto per ogni variante di colore, con la possibilità di cambiare titolo/descrizione/taglie, in modo da vedere nella pagina delle collezioni tutti i prodotti come se fossero singoli, ed una volta che si clicca sul singolo prodotto, poter vedere tutte le varianti colore disponibile per quel prodotto. Allego un'immagine della pagina di ricerca dove vedo i due prodotti uguali, la situazione ottimale sarebbe quella di avere, in questo caso, 8 risultati, ma poi cliccando su uno di questi ritrovarsi in una unica pagina prodotto con le 8 varianti colore.
Ciao! hai per caso trovato una soluzione? Perché sto cercando anche io di fare la stessa cosa ma non ho ancora trovato il modo...
Grazie mille!
Ciao, no ci sto ancora lavorando. Credo che la soluzione sia nei metafields, dovrei però provare a lavorare sul codice del mio tema perché vorrei inserire le varianti in una posizione precisa.
Ciao, hai per caso trovato una soluzione? Sto cercando la stessa funzione.
Ciao Edoardo, dai un'occhiata qui https://www.youtube.com/watch?v=ykZ2dYvzwMc&t=1077s.
Io non ho risolto perché non è una soluzione valida per i temi custom
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024