Temi di Shopify, liquid, loghi e argomenti simili
Buongiorno,
Avrei bisogno di sapere come fare per far apparire le sole taglie che sono effettivamente disponibili sul sito.
Fatta l'importazione del mio magazzino dal mio gestionale, quando visualizzo un prodotto all'interno del sito, la tendina delle taglie mi fa vedere una lista infinita di varianti, delle quale magari solo 2/3 sono disponibili.
Io vorrei già fare una veloce scrematura e far visualizzare subito al cliente le sole taglie disponibili.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Ciao @MCappelletto ,
Sono Michela del Supporto Shopify e mi fa piacere poterti offrire supporto con la gestione dei suoi prodotti.
Se ho capito correttamente, vorresti che quando una taglia (cioè una variante) di un prodotto è esaurita, questa non venga mostrata ai clienti nella pagina prodotto, è corretto?
Sull'App Store di Shopify esistono alcune app che permettono di nascondere i prodotti o le varianti sold out, come ad esempio AutoHide Soldout Products oppure Push Down & Hide Out of Stock.
Ti invito comunque a dare un'occhiata alle altre app disponibili sull'App Store, valutare le alternative e leggere le recensioni per capire quale sia quella che meglio si adatta alle tue esigenze. Vorrei anche segnalare che la maggior parte delle app di Shopify sono create da sviluppatori di terze parti e non da Shopify e possono avere costi mensili aggiuntivi. Se ti occorre assistenza per un'app creata da uno sviluppatore di terze parti, potrai ottenere supporto specializzato direttamente da parte degli sviluppatori contattandoli dalla pagina della app nello Shopify App Store.
Spero che queste informazioni ti siano di aiuto! Se hai ulteriori domande non esitare a farmelo sapere.
Un saluto,
Michela
To learn more visit the Shopify Help Center or the Community Blog.
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024