FROM CACHE - it_header

90 giorni di prova gratuita

SimoneWalter
Visitatore
1 0 0

Salve, io mi sono registrato su shopify il 9 maggio, invogliato dal fatto che c'è una prova gratuita di 90 giorni, che mi da la possibilità di costruire il mio ecommerce e il mio negozio con un tempo congruo per capire come funziona e risolvere eventuali problemi, ho almeno inizialmente inserito come futuro piano il basic per evitare di scegliere senza conoscere bene le mie necessità un piano superiore , ma riservandomi magari di cambiarlo una volta capito tutto, solo che adesso vedo che risulta attivo già adesso il piano basic, e non risulto in prova gratuita di 90 giorni, ho mandato ticket all assistenza ma non ho avuto ancora risposta, magari qui sulla communiti avrò una risposta prima,

importante perchè di questi tempi di crisi ogni euro speso è un peso molto forte e ho necessità di capire ed eventualmente risolvere il mio problema,quindi perfavore vi chiedo una mano,

come faccio a sapere se sono in prova gratuita come dovrei essere, o magari per qualche errore sono già attivo per pagare?

0 RISPOSTE 0