Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
I clienti lamentano spesso di non ricevere email conferme ordine, se lo andiamo a fare in manuale alcune volte le manda alcune no, abbiamo anche cambia email di inoltro sempre con gmail ma nulla di meglio
Ciao @badpeople,
Mi spiace sapere che stiate riscontrando dei problemi con l'inoltro delle email.
Cercherò di spiegare di seguenti le principali motivazioni, tuttavia non potrò accedere al vostro pannello di controllo e chiarire la speifica natura dell'errore.
Per prima cosa, vorrei condividere due importanti risorse che spiegano di più riguardo l'inoltre delle email:
1. Come Collegare Un Dominio Di Terze Parti E Impostare L'inoltro Della Posta;
2. Configurazione dell'inoltro email per un dominio personalizzato gestito da Shopify.
Perché parliamo di domini? L'inoltro delle email dipende dalle impostazioni del tuo dominio:
In questa pagina puoi trovare un video tutorial esplicativo di come configurare l'inoltro della posta elettronica.
Detto ciò ti chiedo di cliccare su Impostazioni > Domini > Gestisci e accertarti che l'indirizzo email fornito sia lo stesso fornito come indirizzo email del negozio.
Dopo aver fatto ciò il problema dovrebbe essere risolto. In caso contrario, non esitare a inviarmi screenshot o ulteriori dettagli per far sì che io possa aiutarti maggiormente. Buon lavoro!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024