Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
I clienti lamentano spesso di non ricevere email conferme ordine, se lo andiamo a fare in manuale alcune volte le manda alcune no, abbiamo anche cambia email di inoltro sempre con gmail ma nulla di meglio
Ciao @badpeople,
Mi spiace sapere che stiate riscontrando dei problemi con l'inoltro delle email.
Cercherò di spiegare di seguenti le principali motivazioni, tuttavia non potrò accedere al vostro pannello di controllo e chiarire la speifica natura dell'errore.
Per prima cosa, vorrei condividere due importanti risorse che spiegano di più riguardo l'inoltre delle email:
1. Come Collegare Un Dominio Di Terze Parti E Impostare L'inoltro Della Posta;
2. Configurazione dell'inoltro email per un dominio personalizzato gestito da Shopify.
Perché parliamo di domini? L'inoltro delle email dipende dalle impostazioni del tuo dominio:
In questa pagina puoi trovare un video tutorial esplicativo di come configurare l'inoltro della posta elettronica.
Detto ciò ti chiedo di cliccare su Impostazioni > Domini > Gestisci e accertarti che l'indirizzo email fornito sia lo stesso fornito come indirizzo email del negozio.
Dopo aver fatto ciò il problema dovrebbe essere risolto. In caso contrario, non esitare a inviarmi screenshot o ulteriori dettagli per far sì che io possa aiutarti maggiormente. Buon lavoro!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024