FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Abbonamento Shopify ad un prezzo inferiore a quello attuale

Abbonamento Shopify ad un prezzo inferiore a quello attuale

GigBros
Escursionista
26 0 9

Salve,

io ho un abbonamento "Basic" a 29 $, però ho notato che questo abbonamento è stato abbassato a 26 $, come mai continuo a pagare sempre 29 $?

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao @GigBros,

Grazie per averci contattato, se ho ben capito tu sei nostro cliente già da un pò ed avevi le tariffe antecedenti ai nuovi prezzi. Puoi aggiornare il piano, ma puoi scegliere solo tra quelli attualmente disponibili, consultabili sulla pagina dei prezzi di ShopifySe aggiorni il piano, viene emessa immediatamente una fattura riguardante solo la quota di abbonamento al nuovo piano. Dal costo del nuovo abbonamento, per il mese in cui lo cambi, verrà detratto un importo proporzionale al tempo rimasto del piano precedente. La fattura che ricevi per la modifica del piano non include altri addebiti in attesa sul tuo account. Questi addebiti verranno fatturati quando le commissioni in attesa sul tuo account raggiungeranno la soglia di fatturazione o alla fine del ciclo di fatturazione. Prova ad aggiornare il tuo piano seguendo queste indicazioni:

Per cambiare il piano, devi essere il proprietario del negozio o un membro dello staff che dispone dell'autorizzazione Gestisci il piano.

• Dal pannello di controllo Shopify clicca su Impostazioni, quindi su Piano.
  • Dalla pagina Piano clicca su Cambia piano nella sezione Dettagli del piano. > Controlla i piani attualmente disponibili, quindi clicca su Scegli piano. (Riscegli piano Basic con tariffa aggiornata)
  • Seleziona un ciclo di fatturazione e un metodo di pagamento, quindi controlla i dettagli del piano, la data di fatturazione e i costi del piano. 

Prova ad aggiornare così il tuo piano; Se non riuscissi così ad aggiornare i costi ti consiglio di contattare la l'Assistenza Shopify via mail o Servizio Clienti via chat, solo in questo modo potrai avere più indicazioni a riguardo, purtroppo io dal mio sistema non ho la possibilità di verificare queste informazioni. In riferimento al tuo abbonamento, hai mai pensato ad eventuale upgrade? Vedi questo documento cosa differenzia i diversi piani e come far crescere il tuo business. Se hai piacere di condividere con me la tua esperienza su Shopify o hai domande in merito alla piattaforma, resto qui a tua disposizione. 

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog