FROM CACHE - it_header

Abbonamento shopify

Car30Abb
Visitatore
2 0 0

Salve, ho per sbaglio lasciato attivo l'abbonamento di shopify, oggi è la fine del giorno di prova, ma non riesco a disdire il pagamento, cosa dovrei fare?

 

3 RISPOSTE 3

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ciao @Car30Abb,

 

Mi spiace sentire che vuoi lasciare la piattaforma. Posso chiederti quali sono le ragioni della tua scelta? 

 

Rispondendo alla tua domanda: se scegli un piano di abbonamento prima del termine del tuo periodo di prova gratuita, dovrai mettere in pausa o chiudere il tuo negozio manualmente per cancellare il tuo account.

 

Procedura:

 

  • Dal pannello di controllo Shopify vai a Impostazioni > Piano.
  • Clicca su Annulla abbonamento o su Sospendi o disattiva negozio.
  • Se disponibili, controlla le opzioni per sospendere l'abbonamento o crea un nuovo negozio.
  • Se desideri comunque procedere con la disattivazione, clicca su Annulla l'abbonamento e chiudi il negozio o su Disattiva negozio.
  • Seleziona un motivo per la disattivazione, quindi clicca su Continua.
  • Inserisci la password, quindi clicca su Chiudi negozio o su Disattiva ora.

Io, dal Forum di Discussione, non posso fare molto altro per te quindi ti consiglio di scrivere un'email al nostro supporto

 

Buon inizio settimana!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Car30Abb
Visitatore
2 0 0

Grazie, ma non è quello il problema, è che non voglio pagare l'abbonamento, visto che era il piano triennale da 730,00€.

Quindi vorrei chiudere il negozio, senza pagare.

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Capisco @Car30Abb non preoccuparti!

 

Se posso fare qualcosa per aiutarti sono più che disponibile. Il mio supporto riguarda ciò che è possibile fare senza dover entrare nel negozio, ad esempio darti consigli su temi, app, strategie di marketing . Infatti, da questo canale non ho accesso alle tue informazioni. 

 

Per ciò che concerne la tua richiesta sarà meglio scrivere un'email all'assistenza dal link che trovi nella precedente risposta.  

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog