Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno,
gestisco un'e-commerce su Shopify per un'azienda che vende sia a clienti privati (B2C) che a clienti professionisti (B2B), ma Shopify no mi permette di fari accedere separatamente.
E' possibile con la piattaforma Shopify? Serve più che altro per far visualizzar e acquistare loro prodotti con prezzi diversi ovviamente.
Cosa posso fare?
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Buon pomeriggio @Valeria_Anty,
Ottima domanda. Con Shopify è possibile vendere sia al dettaglio che all'ingrosso.
Ti consiglio di optare per un'applicazione tra quelle presenti nel nostro App Store dedicate al Wholesale. Con queste, è possibile mantenere il sito accessibile per la vendita al dettaglio e integrare una sezione dedicata ai grossisti registrati.
Le applicazioni che consiglio di provare sono le seguenti:
Un suggerimento che cerco di dare sempre è quello di provare l'applicazione e leggere bene costi, peculiarità e funzionamento. Qualora non si volesse utilizzare più una tra quelle installate è raccomandato disinstallarla.
Se desideri chiedere un parere e farti aiutare puoi sempre contattare i nostri Shopify Expert, professionisti esperti nella realizzazione di negozi online e di miglioramento delle performance.
Fammi sapere se riesci a risolvere con una delle soluzioni proposte. Non esitare, inoltre, a richiedere ulteriore assistenza per il tuo e-commerce. Il nostro supporto è lieto di condividere idee, feedback e aiutare la crescita dei business. Buon lavoro!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Buon pomeriggio @Valeria_Anty,
Ottima domanda. Con Shopify è possibile vendere sia al dettaglio che all'ingrosso.
Ti consiglio di optare per un'applicazione tra quelle presenti nel nostro App Store dedicate al Wholesale. Con queste, è possibile mantenere il sito accessibile per la vendita al dettaglio e integrare una sezione dedicata ai grossisti registrati.
Le applicazioni che consiglio di provare sono le seguenti:
Un suggerimento che cerco di dare sempre è quello di provare l'applicazione e leggere bene costi, peculiarità e funzionamento. Qualora non si volesse utilizzare più una tra quelle installate è raccomandato disinstallarla.
Se desideri chiedere un parere e farti aiutare puoi sempre contattare i nostri Shopify Expert, professionisti esperti nella realizzazione di negozi online e di miglioramento delle performance.
Fammi sapere se riesci a risolvere con una delle soluzioni proposte. Non esitare, inoltre, a richiedere ulteriore assistenza per il tuo e-commerce. Il nostro supporto è lieto di condividere idee, feedback e aiutare la crescita dei business. Buon lavoro!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024