Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno,
gestisco un'e-commerce su Shopify per un'azienda che vende sia a clienti privati (B2C) che a clienti professionisti (B2B), ma Shopify no mi permette di fari accedere separatamente.
E' possibile con la piattaforma Shopify? Serve più che altro per far visualizzar e acquistare loro prodotti con prezzi diversi ovviamente.
Cosa posso fare?
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Buon pomeriggio @Valeria_Anty,
Ottima domanda. Con Shopify è possibile vendere sia al dettaglio che all'ingrosso.
Ti consiglio di optare per un'applicazione tra quelle presenti nel nostro App Store dedicate al Wholesale. Con queste, è possibile mantenere il sito accessibile per la vendita al dettaglio e integrare una sezione dedicata ai grossisti registrati.
Le applicazioni che consiglio di provare sono le seguenti:
Un suggerimento che cerco di dare sempre è quello di provare l'applicazione e leggere bene costi, peculiarità e funzionamento. Qualora non si volesse utilizzare più una tra quelle installate è raccomandato disinstallarla.
Se desideri chiedere un parere e farti aiutare puoi sempre contattare i nostri Shopify Expert, professionisti esperti nella realizzazione di negozi online e di miglioramento delle performance.
Fammi sapere se riesci a risolvere con una delle soluzioni proposte. Non esitare, inoltre, a richiedere ulteriore assistenza per il tuo e-commerce. Il nostro supporto è lieto di condividere idee, feedback e aiutare la crescita dei business. Buon lavoro!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Buon pomeriggio @Valeria_Anty,
Ottima domanda. Con Shopify è possibile vendere sia al dettaglio che all'ingrosso.
Ti consiglio di optare per un'applicazione tra quelle presenti nel nostro App Store dedicate al Wholesale. Con queste, è possibile mantenere il sito accessibile per la vendita al dettaglio e integrare una sezione dedicata ai grossisti registrati.
Le applicazioni che consiglio di provare sono le seguenti:
Un suggerimento che cerco di dare sempre è quello di provare l'applicazione e leggere bene costi, peculiarità e funzionamento. Qualora non si volesse utilizzare più una tra quelle installate è raccomandato disinstallarla.
Se desideri chiedere un parere e farti aiutare puoi sempre contattare i nostri Shopify Expert, professionisti esperti nella realizzazione di negozi online e di miglioramento delle performance.
Fammi sapere se riesci a risolvere con una delle soluzioni proposte. Non esitare, inoltre, a richiedere ulteriore assistenza per il tuo e-commerce. Il nostro supporto è lieto di condividere idee, feedback e aiutare la crescita dei business. Buon lavoro!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024