FROM CACHE - it_header

Account clienti a pagamento

Contactlaser
Turista
6 0 2

Buongiorno, avrei bisogno di impostare l'account cliente a pagamento... Nel senso, per poter finalizzare l'acquisto bisogna essere iscritti ad una specie di "abbonamento" annuale che, tra i vari servizi inclusi, contiene appunto la possibilità di acquistare i prodotti che vendiamo (lenti a contatto) online e quindi non solo nel negozio fisico. Ho già impostato il check-out in modo che solo chi ha un account può effettivamente fare check-out, però la creazione dell'account è di default gratuita... qualcuno saprebbe dirmi come far sì che io, per poter appunto attivare il mio account, debba prima pagare tot euro e, una volta completato il pagamento, allora ho accesso all'acquisto? 
Specifico che non mi interessa che non si veda il negozio, può rimanere completamente visibile anche agli esterni, però per poter acquistare poi devono tassativamente avere un account e, prima, pagare appunto per questo account.

Come fare? Spero sappiate aiutarmi perchè non so bene come risolvere questo problema (che spero molto sia risolvibile)!

Grazie mille!

0 RISPOSTE 0