FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Account shopify e dominio bloccati

Account shopify e dominio bloccati

Giovy392
Nuovo membro
4 0 0
Salve, da stamane provo ad accedere al mio account shopify ma non riesco, è come se non esistesse, non riconosce nemmeno la mia email e password. Quando cerco il dominio del mio sul web, mi dice che al momento non è accessibile. Tutto ciò è incredibile, tutti i clienti che hanno acquistato da me, non trovando più il mio sito, mi stanno tempestando di email. C'erano anche tutti i pagamenti dei miei clienti che, nell'attesa della verifica di shopify payment erano li.
Ho già contattato il servizio clienti via chat in inglese, hanno detto che avrebbero comunicato il tutto all'escalation section o qualcosa del genere, ma non mi hanno dato alcuna motivazione su ciò che è successo.
Mi hanno bloccato l'account? Mi è stato rubato? Possibile non avere alcuna spiegazione?
Non mi è arrivata alcuna comunicazione tramite email, niente di niente, tutto ciò è assurdo!
1 RISPOSTA 1

Fede98
Visitatore
1 0 0

Successo anche a me.. non mi fanno più creare account senza un valido motivo. Hai risolto te?