FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Accredito sul Conto bancario che NON ESISTE PIU !

Accredito sul Conto bancario che NON ESISTE PIU !

YMstore
Visitatore
1 0 0

E successo che il mio ultimo accredito da Shopify del 23 dic 2021 di 88,77 € EUR e stato accreditato sul conto che e stato chiuso ancora nel anno 2020 ! 

Nonostante di averlo cambiato ancora nel 2020 da "REVOLUT LTD" a "POSTEMOBILE S.P.A." su la piattaforma Shopify risulta Accredito su "REVOLUT LTD" conto che non esiste dal 2020 ! 

Non lo so come sia possibile quando non ho più accesso a questo conto non ho nessun rapporto con questa banca !  

numero di ticket è 28104396.

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Buongiorno @YMstore,

Grazie per aver scritto nel Forum di Discussione di Shopify Italia.

Mi sembra di capire che ci sia un problema con un accredito su un conto corrente chiuso. Per prima cosa specifico che io non ho la possibilità di controllare i tuoi dati per ragione di privacy. Quindi, ti chiedo gentilmente di verificare se in Impostazioni » Pagamenti, siano inseriti i dati del conto bancario in cui desideri ricevi gli accrediti dai tuoi clienti.

Dopo aver aggiornato correttamente i dati non ti ricapiterà!

Nel caso tu non abbia accesso al vecchio conto corrente, non preoccuparti il bonifico verrà rifiutato e inviato al nuovo conto corrente. Se vuoi stare più tranquillə, contatta la banca e chiedi conferma. 

Ti auguro buon lavoro! 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog