FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Acquisto dominio

Risolto

Acquisto dominio

Francesco10
Visitatore
3 0 1

Salve a tutti, ho un problema con l acquisto del dominio. Scelgo il dominio libero, metto codice fiscale , vado su acquista dominio, si carica ma mi porta di nuovo sulla pagina dei domini con un messaggio: impossibile completare l acquisto di francesco...myshopify.com. qualcuno mi sa aiutare?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @Francesco10,

Spero tu abbia passato un sereno weekend. Capisco che tu stia riscontrando un problema con l'acquisto del dominio e sono qui per chiderti se per caso tu abbia risolto oppure no. 

Vorrei consigliarti di verificare se, quando effettui la richiesta di acquisto ed inserisci i dettagli della tua carta, vieni reindirizzato nella pagina della tua banca per accettare il pagamento. Come controllo addizionale per la tua sicurezza è possibile che la banca applichi il 3d secure payment.  

Nel caso il problema sussista non esitare a farmi sapere e mandarmi ulteriori dettagli dell'errore che ricevi.  

Buon lavoro!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @Francesco10,

Spero tu abbia passato un sereno weekend. Capisco che tu stia riscontrando un problema con l'acquisto del dominio e sono qui per chiderti se per caso tu abbia risolto oppure no. 

Vorrei consigliarti di verificare se, quando effettui la richiesta di acquisto ed inserisci i dettagli della tua carta, vieni reindirizzato nella pagina della tua banca per accettare il pagamento. Come controllo addizionale per la tua sicurezza è possibile che la banca applichi il 3d secure payment.  

Nel caso il problema sussista non esitare a farmi sapere e mandarmi ulteriori dettagli dell'errore che ricevi.  

Buon lavoro!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

marcocalderone
Visitatore
1 0 0

salve io continuo ad avere problemi, errore di server quando provo a comprare il dominio!