Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salve a tutti, ho un problema con l acquisto del dominio. Scelgo il dominio libero, metto codice fiscale , vado su acquista dominio, si carica ma mi porta di nuovo sulla pagina dei domini con un messaggio: impossibile completare l acquisto di francesco...myshopify.com. qualcuno mi sa aiutare?
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @Francesco10,
Spero tu abbia passato un sereno weekend. Capisco che tu stia riscontrando un problema con l'acquisto del dominio e sono qui per chiderti se per caso tu abbia risolto oppure no.
Vorrei consigliarti di verificare se, quando effettui la richiesta di acquisto ed inserisci i dettagli della tua carta, vieni reindirizzato nella pagina della tua banca per accettare il pagamento. Come controllo addizionale per la tua sicurezza è possibile che la banca applichi il 3d secure payment.
Nel caso il problema sussista non esitare a farmi sapere e mandarmi ulteriori dettagli dell'errore che ricevi.
Buon lavoro!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @Francesco10,
Spero tu abbia passato un sereno weekend. Capisco che tu stia riscontrando un problema con l'acquisto del dominio e sono qui per chiderti se per caso tu abbia risolto oppure no.
Vorrei consigliarti di verificare se, quando effettui la richiesta di acquisto ed inserisci i dettagli della tua carta, vieni reindirizzato nella pagina della tua banca per accettare il pagamento. Come controllo addizionale per la tua sicurezza è possibile che la banca applichi il 3d secure payment.
Nel caso il problema sussista non esitare a farmi sapere e mandarmi ulteriori dettagli dell'errore che ricevi.
Buon lavoro!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
salve io continuo ad avere problemi, errore di server quando provo a comprare il dominio!
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024