FROM CACHE - it_header

Aggiornamento automatico della pagina quando una variante è selezionata nel tema Debut

Ciro_1
Nuovo membro
4 0 0

Buongiorno, ho bisogno di una mano. Ho un prodotto con delle varianti e vorrei che ogni volta che si cambia variante la pagina si aggiorni automaticamente. Come posso fare? Sto usando il tema Debut

2 RISPOSTE 2

MarcoReleasit
Shopify Partner
314 24 60

Ciao @Ciro_1 

E' possibile farlo con del codice aggiuntivo che dipende dalle tue esigenze.

Comunque sul tema Debut ogni volta che i clienti cambiano variante viene già automaticamente mostrata l'immagine di quella variante, se condividi il motivo di questa tua esigenza magari possiamo verificare se ci sono soluzioni migliori rispetto al completo ricaricamento della pagina!

Install Releasit Cash On Delivery for free here: https://apps.shopify.com/cash-on-delivery-fee
Add a fee to Cash on Delivery and limit COD based on any condition (order total, location, products, collections, etc.)
Ciro_1
Nuovo membro
4 0 0

Ho bisogno di farlo perché ho modificato il codice affinché la pagina del prodotto non mostri il selettore di quantità, quando il prodotto è esaurito. Ora, se ho un prodotto con due varianti, ad esempio t-shirt blue che è esaurita e t-shirt rossa, quando passo dalla variante t-shirt rossa a quella blu il selettore di quantità rimane a meno che non aggiorni la pagina manualmente. La stessa cosa succede nel caso opposto: se passo da t-shirt blue, e quindi ho la pagina senza selettore di quantità, alla variante rossa, mi rimane la pagina senza selettore di quantità a meno che non aggiorni manualmente la pagina. 

Quindi vorrei che appena seleziono la variante la pagina facesse un F5 in automatico, in modo che la visualizzazione sia corretta