FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Aggiornamento Checkout

Aggiornamento Checkout

Davide9
Visitatore
2 0 0

Buongiorno, tra gli aggiornamenti di shopify ho notato la procedura di checkout tutta in una sola pagina.

Questo aggiornamento non è disponibile sul mio store, devo iscrivermi a shopify plus?

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao @Davide9

Grazie per averci contattato, sarà un piacere supportarti; Mi chiedi se i nuovi aggiornamenti del checkout 2023 sono esclusivi solo per i merchants che possiedono il piano Plus, corretto?

Ti riferisci a questi aggiornamenti? Ebbene si Davide, per il momento questi aggiornamenti sono esclusivi solo per i clienti Plus, vedi anche questo documento. Più avanti, nel corso del 2023 questa funzione sarà estesa anche agli altri merchant, ma non ti sò dare una data, tu tieni sott’ occhio gli aggiornamenti Shopify quiQuale tema stai utilizzando ? Quale piano possiedi? Quali modifiche stavi cercando di apportare al tuo checkout? Qual' è il tuo intento? Qui trovi le modifiche più comuni. Per completezza rispetto all’ argomento vedi anche: Checkout per ecommerce: cos'è e come ottimizzarlo.

Stai utilizzando un'app di terze parti per le personalizzazioni? Vedi qui le app più gettonate:

N.B. Nel caso volessi attuare personalizzazioni del checkout che implicano la modifica del codice del negozio, non esitare a contattare i nostri Esperti Shopify.

Il piano Plus ti interessava solo ai fini delle personalizzazioni del checkout? Nel caso fossi interessato, ti do alcune informazioni in merito; Shopify Plus è un piano pensato apposta per le aziende che hanno necessità di vendita che vanno oltre agli eCommerce tradizionali: realtà che si trovano a processare decine di migliaia di dati e ordini su un numero cospicuo di prodotti. Tu hai già un negozio con tutti questi numeri? Dovresti contattare i miei colleghi del dipartimento Plus e verificare la tua idoneità.

Da quello che scrivi, possiedi già uno store, mi piacerebbe sapere di più rispetto al tuo business e rispetto alla tua esperienza su Shopify, se ti va di condividerla con me, potrei darti qualche suggerimento o consiglio. Vedi prodotti/ servizi da te creati? Lavori in dropshipping? 

Resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog