FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

aggiornamento dei prezzi

aggiornamento dei prezzi

Miragioielli
Visitatore
2 0 0

Salve community, sto inserendo un prodotto nuovo e quando vado a settare il prezzo le cifre mi escono tutte sballate.

Es. ho inserito un prezzo di 27,90€ e dal carrello prima del checkout mi appare 2790>" allego anche screenshot.

finestra cart.png 

Ho provato a modificare più volte il prezzo ma niente, qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie 

1 RISPOSTA 1

_Filo_
Shopify Staff
141 9 44

Salve @Miragioielli,

Sono Filo, faccio parte del Team di Supporto Shopify, e sarà mia cura rispondere alla tua richiesta di assistenza. Come sai, tramite questo canale dell'assistenza non abbiamo la possibilità di accedere al Pannello di controllo del tuo negozio per condurre indagini approfondite. Tuttavia, possiamo offrirti alcuni spunti per identificare l'origine del problema che hai segnalato e intraprendere i passi necessari alla sua correzione.

Innanzitutto ti ringraziamo per aver condiviso uno screenshot, è una risorsa estremamente utile per identificare il contesto della tua richiesta. Dallo screenshot che hai condiviso è possibile dedurre alcune informazioni che portano a fare due considerazioni:

• il tema che stai utilizzando non è un tema di Shopify. Si tratta presumibilmente di un tema di terze parti, acquistato sul Theme Store di Shopify o altrove
  • la presenza dei caratteri "> sembra indicare che il problema di visualizzazione del prezzo sia legato a un errore nel codice liquid del modello di pagina del carrello

Fatte queste premesse, puoi intraprendere le seguenti azioni:

• puoi scaricare un tema gratuito sviluppato da Shopify e verificare se il problema si manifesta anche in un tema non modificato. In caso di risposta affermativa, ti invito a contattarci direttamente dal portale del Servizio di Assistenza Shopify utilizzando l'indirizzo email registrato sulla piattaforma. In questo modo il nostro sistema potrà identificarti, collegherà la tua richiesta al negozio corretto e ci permetterà di condurre le opportune verifiche. Puoi includere il link a questo thread nella tua richiesta autenticata, così da aggiungere maggiori dettagli in merito al contesto della sua richiesta
  • se il tema è stato acquistato dal Theme store potrai richiedere assistenza allo sviluppatore del tema. Se invece è stato acquistato al di fuori di Shopify, dovrai richiedere assistenza presso il tuo fornitore del tema secondo le modalità previste dal canale presso il quale lo hai acquistato
  • se hai modificato il codice, puoi sfruttare la funzionalità che permette di tornare a una versione precedente e verificare se ripristinando il codice originario l'errore viene risolto. Avrai così conferma che la modifica apportata non è corretta (ovvero, non rispetta la sintassi del codice liquid alla base dei modelli del tema) 

Facci sapere se queste risorse ti sono state d'aiuto, o se hai ulteriori dubbi su come procedere!

Filo | Shopify 
 - La mia risposta ti è stata utile? Clicca su Mi piace per farmelo sapere!
 - Abbiamo risposto alla tua domanda? Seleziona Accetta come soluzione
 - Per maggiori informazioni, visita il nostro Centro di assistenza in italiano o il Blog Shopify