Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salve community, sto inserendo un prodotto nuovo e quando vado a settare il prezzo le cifre mi escono tutte sballate.
Es. ho inserito un prezzo di 27,90€ e dal carrello prima del checkout mi appare 2790>" allego anche screenshot.
Ho provato a modificare più volte il prezzo ma niente, qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie
Salve @Miragioielli,
Sono Filo, faccio parte del Team di Supporto Shopify, e sarà mia cura rispondere alla tua richiesta di assistenza. Come sai, tramite questo canale dell'assistenza non abbiamo la possibilità di accedere al Pannello di controllo del tuo negozio per condurre indagini approfondite. Tuttavia, possiamo offrirti alcuni spunti per identificare l'origine del problema che hai segnalato e intraprendere i passi necessari alla sua correzione.
Innanzitutto ti ringraziamo per aver condiviso uno screenshot, è una risorsa estremamente utile per identificare il contesto della tua richiesta. Dallo screenshot che hai condiviso è possibile dedurre alcune informazioni che portano a fare due considerazioni:
Fatte queste premesse, puoi intraprendere le seguenti azioni:
Facci sapere se queste risorse ti sono state d'aiuto, o se hai ulteriori dubbi su come procedere!
Filo | Shopify
- La mia risposta ti è stata utile? Clicca su Mi piace per farmelo sapere!
- Abbiamo risposto alla tua domanda? Seleziona Accetta come soluzione
- Per maggiori informazioni, visita il nostro Centro di assistenza in italiano o il Blog Shopify
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024