FROM CACHE - it_header

Aggiungere più personalizzazioni all'interno dello stesso prodotto

riccardosigno
Turista
8 0 1

Salve. Volevo delle delucidazioni per quanto riguarda il mio e-commerce in fase di costruzione. Si tratta di abbigliamento personalizzato in dropshipping (al momento vorrei utilizzare Printful, ma magari ci sono app migliori), e vorrei capire se c'è un modo per aggiungere, in unico articolo/prodotto (es: maglietta a manica corta nera), più varianti di personalizzazione, che possano poi essere scelte dopo aver selezionato quell'articolo/prodotto nello store (magari tramite menù a tendina). Quindi arrivare a visualizzare un articolo/prodotto, ma una volta cliccato su di esso poter vedere le "varianti", ovvero le altre personalizzazioni di una certa tipologia sempre su quell'articolo/prodotto. Perché al momento non riesco con nessuna app del caso a fare ciò, posso sempre e solo fare un articolo/prodotto per volta, una personalizzazione per volta, ma così il lavoro è troppo lungo e stancante (so della possibilità del tasto "duplica" di molte app, ma appunto a me serve all'interno dello stesso articolo/prodotto poter caricare più personalizzazioni e poterle ritrovare, magari con una specie di menù a tendina poi nello store, all'interno di un unico articolo/prodotto. Spero di essermi spiegato, attendo risposte perché mi sono bloccato in questa fase. Grazie mille.

2 RISPOSTE 2

riccardosigno
Turista
8 0 1

Salve. Volevo delle delucidazioni per quanto riguarda il mio e-commerce in fase di costruzione. Si tratta di abbigliamento personalizzato in dropshipping (al momento vorrei utilizzare Printful, ma magari ci sono app migliori), e vorrei capire se c'è un modo per aggiungere, in unico articolo/prodotto (es: maglietta a manica corta nera), più varianti di personalizzazione, che possano poi essere scelte dopo aver selezionato quell'articolo/prodotto nello store (magari tramite menù a tendina). Quindi arrivare a visualizzare un articolo/prodotto, ma una volta cliccato su di esso poter vedere le "varianti", ovvero le altre personalizzazioni di una certa tipologia sempre su quell'articolo/prodotto. Perché al momento non riesco con nessuna app del caso a fare ciò, posso sempre e solo fare un articolo/prodotto per volta, una personalizzazione per volta, ma così il lavoro è troppo lungo e stancante (so della possibilità del tasto "duplica" di molte app, ma appunto a me serve all'interno dello stesso articolo/prodotto poter caricare più personalizzazioni e poterle ritrovare, magari con una specie di menù a tendina poi nello store, all'interno di un unico articolo/prodotto. Spero di essermi spiegato, attendo risposte perché mi sono bloccato in questa fase. Grazie mille.

riccardosigno
Turista
8 0 1

Salve. Volevo delle delucidazioni per quanto riguarda il mio e-commerce in fase di costruzione. Si tratta di abbigliamento personalizzato in dropshipping (al momento vorrei utilizzare Printful, ma magari ci sono app migliori), e vorrei capire se c'è un modo per aggiungere, in unico articolo/prodotto (es: maglietta a manica corta nera), più varianti di personalizzazione, che possano poi essere scelte dopo aver selezionato quell'articolo/prodotto nello store (magari tramite menù a tendina). Quindi arrivare a visualizzare un articolo/prodotto, ma una volta cliccato su di esso poter vedere le "varianti", ovvero le altre personalizzazioni di una certa tipologia sempre su quell'articolo/prodotto. Perché al momento non riesco con nessuna app del caso a fare ciò, posso sempre e solo fare un articolo/prodotto per volta, una personalizzazione per volta, ma così il lavoro è troppo lungo e stancante (so della possibilità del tasto "duplica" di molte app, ma appunto a me serve all'interno dello stesso articolo/prodotto poter caricare più personalizzazioni e poterle ritrovare, magari con una specie di menù a tendina poi nello store, all'interno di un unico articolo/prodotto. Spero di essermi spiegato, attendo risposte perché mi sono bloccato in questa fase. Grazie mille. Attendo risposte.