FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Aggiungere un e-book omaggio all'acquisto di un prodotto fisico

Aggiungere un e-book omaggio all'acquisto di un prodotto fisico

Nick66
Visitatore
1 0 0

Ciao a tutti, 

Ho visto online che alcuni suggerivano di aggiungere un prodotto digitale omaggio all'acquisto del tuo prodotto fisico che vendi per incentivare vendite o raggiungimento di determinati budget. Ho trovato l'idea interessante ed ho cercato di fare la stessa cosa seguendo varie guide.
1- Ho scritto l'e-book
2- Ho creato un nuovo prodotto nella sezione ''Prodotti'' specificando che non si tratta di un prodotto fisico
3- Ho scaricato Digital Download (app) per associare al prodotto digitale creato il suo PDF (quindi l'ebook) 
4- Ho creato nella sezione ''Sconti'' un ''Compra X e Ricevi Y'' in cui le condizioni sono ''Compra 2 prodotti (selezionando il prodotto che vendo) e Ricevi e-book gratis'' (selezionando il prodotto creato prima che è associato al pdf tramite l'app apposita)

Beh non funziona! Ho fatto degli acquisti di prova ma: nel carrello non si menziona l'ebook gratuito con 2 prodotti in carrello; nella pagina di ringraziamento non c'è il blocco che permette di scaricare l'ebook (blocco che è stato impostato tramite l'app); al cliente non arriva nessuna mail con possibilità di scaricare il pdf. 

Ho scritto all'assistenza e mi hanno detto di dover associare il pdf al prodotto fisico... ma a parte che non trovo il senso ma poi comunque vorrebbe dire che ogni acquisto del cuscino viene regalato anche il pdf, che non è quel che cerco.

Qualcuno sa aiutarmi? 
grazie

1 RISPOSTA 1

ennovative-it
Shopify Partner
158 21 19

Ciao, puoi usare facilmente quest'app:
https://partners.shopcircle.co/affiliate?partner=ennovative-2d0c&app=gifter-cart-auto-include

instagram: e.nnovative
info@ennovative.it
collab@ennovative.it