FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Rif.: Aggiunta prodotto

Aggiunta prodotto

Smartcleanyinfo
Visitatore
3 0 0

Buongiorno a tutti. Ho aggiunto un prodotto nuovo sul mio negozio, ho seguito tutti i procedimenti e l'ho reso attivo però il prodotto non compare sul sito e quindi non può essere acquistato. E' da ieri che cerco di renderlo visibile ma nulla da fare.. qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie mille! 

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Gentile @Smartcleanyinfo

Grazie per averci contattati, per poterti aiutare nel migliore dei modi, avrei bisogno di maggiori informazioni rispetto al tuo caso; Mi scrivi che hai aggiunto un prodotto nuovo al tuo negozio ma che questo non appare disponibile on line; Questo problema risulta solo con questo prodotto? Stai aggiungendo questo prodotto attraverso una app di terze parti? Lavori ad esempio in dropshipping e stai cercando di importare un prodotto? Mi potresti dare un contesto un po’ piu’ ampio della situazione? Quale tema stai utilizzando? Un tema Shopify o di terze parti? Hai avuto modo di controllare se questa situazione non sia stata data solo da un non aggiornamento del browser o qualche aggiornamento non riuscito? Per scongiurare che non ci siano stati errori nei passaggi per l’ aggiunta dei prodotti su shopify, rivediamoli insieme: 

• Nel pannello di controllo Shopify vai a Prodotti.
  • Dalla pagina Prodotti fai clic su Aggiungi prodotto.
  • Inserisci un titolo per il tuo prodotto, insieme ad altri dettagli.
  • Fai clic su Salva.

Sei sicuro di averli resi disponibili? Sei sicuro di non aver impostato, accidentalmente la disponibilità del prodotto per canale con un' azione in blocco?

• Nel pannello di controllo Shopify vai a Prodotti.
  • Clicca sul nome del prodotto per visualizzarne i dettagli. Il prodotto è disponibile per i canali di vendita elencati nella sezione Stato del prodotto. > Imposta lo stato del prodotto su attivo.
  • Fai clic su Gestisci.> Seleziona i canali e le app su cui rendere il prodotto disponibile. > Clicca Fatto. > Fai clic su Salva.

Se questi passaggi non dovessero essere sufficienti alla risoluzione, non esitare a contattare il nostro Team Supporto o chiedere aiuto agli Esperti Shopify. Dalla tua richiesta d’ assistenza, non traspare nessun dettaglio rispetto alla tua attività; Di cosa ti occupi? Sei da tanto sulla nostra piattaforma? Ti andrebbe di condividere con me la tua esperienza su Shopify? Se ti va aggiornami rispetto al tuo caso, resto a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog