Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno a tutti. Ho aggiunto un prodotto nuovo sul mio negozio, ho seguito tutti i procedimenti e l'ho reso attivo però il prodotto non compare sul sito e quindi non può essere acquistato. E' da ieri che cerco di renderlo visibile ma nulla da fare.. qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie mille!
Gentile @Smartcleanyinfo,
Grazie per averci contattati, per poterti aiutare nel migliore dei modi, avrei bisogno di maggiori informazioni rispetto al tuo caso; Mi scrivi che hai aggiunto un prodotto nuovo al tuo negozio ma che questo non appare disponibile on line; Questo problema risulta solo con questo prodotto? Stai aggiungendo questo prodotto attraverso una app di terze parti? Lavori ad esempio in dropshipping e stai cercando di importare un prodotto? Mi potresti dare un contesto un po’ piu’ ampio della situazione? Quale tema stai utilizzando? Un tema Shopify o di terze parti? Hai avuto modo di controllare se questa situazione non sia stata data solo da un non aggiornamento del browser o qualche aggiornamento non riuscito? Per scongiurare che non ci siano stati errori nei passaggi per l’ aggiunta dei prodotti su shopify, rivediamoli insieme:
Sei sicuro di averli resi disponibili? Sei sicuro di non aver impostato, accidentalmente la disponibilità del prodotto per canale con un' azione in blocco?
Se questi passaggi non dovessero essere sufficienti alla risoluzione, non esitare a contattare il nostro Team Supporto o chiedere aiuto agli Esperti Shopify. Dalla tua richiesta d’ assistenza, non traspare nessun dettaglio rispetto alla tua attività; Di cosa ti occupi? Sei da tanto sulla nostra piattaforma? Ti andrebbe di condividere con me la tua esperienza su Shopify? Se ti va aggiornami rispetto al tuo caso, resto a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024