FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

AGGIUNTA PULSANTE

Risolto

AGGIUNTA PULSANTE

Umbe97
Nuovo membro
6 0 0

Buonasera, 

Avrei necessita di inserire un pulsante all'interno del sito, come posso fare ?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @Umbe97,

Ti ringrazio per aver scritto nel Forum di Discussione di Shopify Italia.

Dal tuo messaggio, riesco a capire che vuoi inserire un tasto all'interno del tuo sito. Tuttavia per aiutarti al meglio avrei bisogno di più informazioni come:

• Quale tema stai utilizzando? Se si tratta di uno tra quelli gratuiti di Shopify, allora il supporto potrebbe aiutarti nei limiti delle modifiche possibili. Se, invece, si tratta di un tema acquistato da terze parti, sarà utile contattare lo sviluppatore.
  • Quale tasto vorresti inserire e in quale pagina? 

Nel frattempo ti consiglio di dare un'occhiata ad un'applicazione per creare e personalizzare le pagine del tuo negozio: 

Resto in attesa di maggiori dettagli per poterti aiutare. A presto!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @Umbe97,

Ti ringrazio per aver scritto nel Forum di Discussione di Shopify Italia.

Dal tuo messaggio, riesco a capire che vuoi inserire un tasto all'interno del tuo sito. Tuttavia per aiutarti al meglio avrei bisogno di più informazioni come:

• Quale tema stai utilizzando? Se si tratta di uno tra quelli gratuiti di Shopify, allora il supporto potrebbe aiutarti nei limiti delle modifiche possibili. Se, invece, si tratta di un tema acquistato da terze parti, sarà utile contattare lo sviluppatore.
  • Quale tasto vorresti inserire e in quale pagina? 

Nel frattempo ti consiglio di dare un'occhiata ad un'applicazione per creare e personalizzare le pagine del tuo negozio: 

Resto in attesa di maggiori dettagli per poterti aiutare. A presto!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog