FROM CACHE - it_header

Aiuto degli esperti

Bigwavecoffee
Turista
6 0 1

Buonasera, 

qualcuno conosce i nomi di agenzie di comunicazione che collaborano con Shopify? E se qualcuno già ha utilizzato i loro servizi e può indicarmene qualcuna. Ho bisogno di un aiuto per avviare il mio e-commerce e un aiuto nella gestione. 
grazie mille 

E.M.
3 RISPOSTE 3

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ciao @Bigwavecoffee,

 

Grazie per aver scelto Shopify per avviare il tuo ecommerce! 

 

Sono felice sia di suggerirti come contattare i nostri Esperti sia di informarti che il nostro supporto è disponibile per fornirti consigli, feedback e assistenza. 

 

1) Come contattare uno degli Esperti Shopify: 

 

Chi sono?  Sono partner selezionati che hanno dimostrato di possedere una conoscenza completa di Shopify. Gli esperti possono essere singoli freelancer, piccoli studi o agenzie creative che offrono una particolare serie di competenze che potrebbero essere molto utili ai commercianti che stanno creando o ottimizzando il loro negozio Shopify.

 

Clicca su Cercare Collaboratori oppure su Esperti Shopify per contattarli.

 

2) Ricevere Assistenza per il tema:

 

Il Supporto Shopify, può fornirti assistenza per il tema se quest'ultimo è uno tra quelli gratuiti. Per alcune richieste è previsto un tempo di progettazione gratuito di cui potrai usufruire. 

Oltre a ciò, se hai bisogno di Ulteriori risorse ed eventi di Shopify puoi consultare il link allegato.

 

Detto ciò, posso fare qualcosa per te? Di quale business ti occupi?

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Bigwavecoffee
Turista
6 0 1

Ciao Sofia, 

grazie della risposta.

Ho una piccola torrefazione e sto cercando di vendere i nostri caffè specialty on Line. Quello che sto cercando è un supporto per il design del sito. Ho come tema dawn e mi rendo con che su alcune cose ha dei limiti. 
In più mi servirebbe un’aiuto sulla creazione dei contenuti visibili sul sito e quelli da poter inviare tramite mail.

 

E.M.
Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Che bella idea @Bigwavecoffee. Vendere online ti aiuterà ad aumentare le possibilità di profitto e allargare il abcino di utenti. 

 

Il tema Dawn è uno dei nuovi temi ed è molto personalizzabile. Con l'aggiunta di sezioni e temi potrai rendere le pagine e il sito nel suo complesso, più facile da navigare e soprattutto potrai scegliere quali elementi mettere in evidenza per persuadere i tuoi utenti. Quale limite vorresti oltrepassare? Sarò felice di aiutarti se mi spieghi meglio.

 

 

Le informazioni relative a ciò che la nostra Assistenza può aiutarti a fare le trovi qui: Personalizzazioni dell'assistenza per i temi

 

Sofia_0-1653031109186.png

E troverai anche ciò che non è supportato da noi:

 

Sofia_1-1653031119569.png

 

Per ciò che non è supportato potrai contattare un Esperto (dal link nella precedente risposta).

Inoltre, il nostro App Store contiene migliaia di applicazioni (alcune anche gratuite), che possono incrementare la qualità del sito.  Ad esempio, puoi integrare sia Klaviyo, che MailChimp che Active Campaign come strumento di Email Marketing. Oppure aggiungere un'app per mostrare Social Proof, Judge.me Product Reviews o Automizely Product Reviews App.

 

Non esitare a chiedere consigli 🙂

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog