FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Aiuto! Prodotto Variabile

Risolto

Aiuto! Prodotto Variabile

IrynaS9
Visitatore
2 0 0

Salve, vorrei creare un braccialetto a cui abbinare diversi ciondoli. Si come ci sono molte opzioni di questi ciondoli, Ho bisogno di consigli su come creare al meglio questo prodotto? 
Vorrei che il braccialetto fosse prima visibile e poi dargli la possibilità di aggiungere diversi ciondoli. Grazie di aiuto.
Fotodescrizione.jpg

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @IrynaS9,

Grazie per aver scritto nel nostro Forum di Discussione. Dalla tua domanda capisco che tu voglia far aggiungere i ciondoli al bracciale direttamente ai tuoi clienti, corretto?

Se è così, posso suggerirti alcune applicazioni che permettono la personalizzazione del prodotto:

- Customify ‑ Product Customizer

- Best Product Customizer

- Product Options and Customizer

Alcune prevedono un piano gratuito, altre invece un abbonamento mensile. Ti consiglio di leggere bene i dettagli, contattare il supporto dell'app stessa per chiedere maggiori informazioni e provarle. Nel caso tu non voglia più utilizzarla, ricordati di disinstallarla.

Inoltre, per personalizzazioni del genere potresti rivolgerti ai nostri Esperti, i quali con esperienza e professionalità potrebbero offrirti soluzioni personalizzate! 

Buon lavoro e a presto.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @IrynaS9,

Grazie per aver scritto nel nostro Forum di Discussione. Dalla tua domanda capisco che tu voglia far aggiungere i ciondoli al bracciale direttamente ai tuoi clienti, corretto?

Se è così, posso suggerirti alcune applicazioni che permettono la personalizzazione del prodotto:

- Customify ‑ Product Customizer

- Best Product Customizer

- Product Options and Customizer

Alcune prevedono un piano gratuito, altre invece un abbonamento mensile. Ti consiglio di leggere bene i dettagli, contattare il supporto dell'app stessa per chiedere maggiori informazioni e provarle. Nel caso tu non voglia più utilizzarla, ricordati di disinstallarla.

Inoltre, per personalizzazioni del genere potresti rivolgerti ai nostri Esperti, i quali con esperienza e professionalità potrebbero offrirti soluzioni personalizzate! 

Buon lavoro e a presto.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog