FROM CACHE - it_header

AIUTO: richiesta fatture brand

AIUTO: richiesta fatture brand

ma_ch00
Nuovo membro
4 0 0

Buongiorno, il 29 agosto ho ricevuto una mail dal reparto Trust & Safety di shopify nella quale mi chiede di caricare all'interno di un link le fatture dei brand che vendo all'interno del mio sito web, altrimenti verranno rimossi i prodotti e sospeso il sito web. 

Carico tutti i documenti e ricevo una mail di conferma da shopify intitolata: "Shopify ha ricevuto il tuo documento".

Dopo qualche giorno ricevo un altra mail nella quale mi dicono di caricare i documenti nuovamente sempre all'interno del link, stessa storia,  li inserisco e confermo. (Rispondo anche alla mail dicendo di aver inserito i documenti e se dovessi inviarli anche via mail ma senza risposta da parte di shopify.)

Schermata 2024-09-05 alle 10.09.40.png

Ieri sera, ricevo nuovamente una mail nella quale mi dicono di caricare di nuovo questi documenti altrimenti il negozio verrà sospeso, il link ad oggi non si apre "Si è verificato un problema durante l'apertura del documento" (allego screen), credo appunto perchè li ho già caricati ma allora perchè me li hanno richiesti?! Boh vabè.

Schermata 2024-09-05 alle 10.15.25.png

Ho aperto un ticket shopify e mi dicono di aspettare e di non preoccuparmi, vorrei mettermi in contatto con loro telefonicamente ma non ho trovato il modo.

Sono molto preoccupato, è la mia attività principale, il negozio è avviato da 3 anni questi non si rendono conto della gravità della situazione ma poi perchè chiederli dopo 3 anni?!

Qualcuno ci è già passato o è in grado di aiutarmi? grazie a tutti. 

0 RISPOSTE 0