FROM CACHE - it_header
Risolto

Alla ricerca di un app per far aggiungere personalizzazioni al cliente

ClaudioP
Visitatore
1 0 0

Salve a tutti ragazzi , mi presento sono Claudio , è da poco che ho iniziato quest'avventura su Shopify , ma siccome mi trovo veramente bene con il mio store di abbigliamento , ho deciso di creare uno store anche a mia moglie, lei si occupa di ricami personalizzati , però ho subito incontrato un problema , vi spiego:

Siccome la maggior parte dei prodotti che vendiamo possono essere personalizzati , volevo trovare un app che permettesse al mio cliente di poter caricare file di immagini e vedere l anteprima applicata direttamente al prodotto , confermarla e ultimare l'ordine , ovviamente stessa cosa anche con il testo , ho provato a cercare un po , ma non ho trovato l'app giusta alle mie esigenze .

Quindi chiedo a voi GURU di questa magnifica piattaforma di darmi una mano appena vi è possibile.

 

Ringraziandovi anticipatamente resto in attesa del vostro aiuto.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @ClaudioP,

Sono Sofia del Supporto Shopify e proverò a darti qualche suggerimento riguardo la tua richiesta di permettere ai clienti la personalizzazione del prodotto. 

Ci sono diverse applicazioni che permettono di introdurre questa funzione nel tuo negozio online e puoi trovarle nel nostro App Store

Se desideri avere una funzionalità come la seguente: 

Sofia_0-1627908933103.png

Sofia_1-1627908960903.png

potresti utilizzare l'applicazione Customify - Product Customizer che contempla anche una versione basic gratuita. 

Oppure, potresti provare Customily Product Personalizer o ancora Inkybay ‑ Product Customizer. Ti consiglio di leggere bene tutti i dettagli e le peculiarità di ogni app. Solitamente, offrono un periodo di prova, quindi se le installi nel tuo negozio e non vuoi più utilizzarle, ricordati di disinstallarle prima della scadenza del periodo di prova per evitare ulteriori costi.

Fammi sapere se ne trovi una che fa al caso tuo, ricorda che è anche possibile contattare il supporto specifico dell'applicazione.

Spero che queste soluzioni ti siano d'aiuto. Non esitare a pormi ulteriori domande! Buona giornata.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @ClaudioP,

Sono Sofia del Supporto Shopify e proverò a darti qualche suggerimento riguardo la tua richiesta di permettere ai clienti la personalizzazione del prodotto. 

Ci sono diverse applicazioni che permettono di introdurre questa funzione nel tuo negozio online e puoi trovarle nel nostro App Store

Se desideri avere una funzionalità come la seguente: 

Sofia_0-1627908933103.png

Sofia_1-1627908960903.png

potresti utilizzare l'applicazione Customify - Product Customizer che contempla anche una versione basic gratuita. 

Oppure, potresti provare Customily Product Personalizer o ancora Inkybay ‑ Product Customizer. Ti consiglio di leggere bene tutti i dettagli e le peculiarità di ogni app. Solitamente, offrono un periodo di prova, quindi se le installi nel tuo negozio e non vuoi più utilizzarle, ricordati di disinstallarle prima della scadenza del periodo di prova per evitare ulteriori costi.

Fammi sapere se ne trovi una che fa al caso tuo, ricorda che è anche possibile contattare il supporto specifico dell'applicazione.

Spero che queste soluzioni ti siano d'aiuto. Non esitare a pormi ulteriori domande! Buona giornata.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog