Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno,
se tutto va come previsto a breve posterò il nuovo sito online (speriamo che vada tutto bene)
Siccome questo va in sostituzione ad un altro obsoleto, vorrei avvisare la mia clientela delle differenze che ho apportato all'interno, mettendo un avviso, un pop up, qualcosa, appena loro si loggano nel sito.
Non mi pare di aver visto all'interno del mio tema SUNRISE la possibilità di averlo, quindi vi chiedo un consiglio su cosa usare
Grazie
Mirella
Ciao @Pack-inCenter,
Grazie per averci scritto, sarà un piacere aiutarti; Prima però ho bisogno di fare un breve epilogo, il tema Sunrise è supportato da una terza parte, non direttamente da Shopify, per questo motivo, ti consiglio di contattare lo sviluppatore del tuo tema per chiedere la possibilità’ di aggiungere questo popup. Ma lascia che provi ad aiutarti, l’aggiunta di avvisi (o popup), potrebbe essere fatta modificando il codice del tuo tema, ma per fare questo, avresti necessità’ di un’ esperto in coding o di uno sviluppatore oppure integrando il tuo tema con una app gestita da una terza parte.
Ho fatto una ricerca e le Apps con le recensioni migliori, disponibili nel nostro Shopify App Store sono le seguenti:
Adesso prenditi il tuo tempo per poter valutare la app che fa piu’ a caso tuo, mi riferisco non solo al servizio che garantiscono ma anche al loro costo. Hai gia’ preso in considerazione l’idea di reindirizzare sul nuovo sito i tuoi clienti o la tua idea era solo quella di avvisarli degli aggiornamenti? Rispetto a questo argomento ti invito a prendere visione anche di questo articolo del nostro Help Center Shopify. Puoi chiedere maggior supporto, prendendo visione di questo documento o direttamente attraverso il Supporto Clienti di Sunrise.
Fammi sapere come vanno le cose con il tuo progetto, resto a tua disposizione, buona giornata.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024