Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buon pomeriggio
vi scrivo dopo molteplici tentativi di aiuto da parte del centro assistenza poichè necessito delle seguenti info per poter integrare il mio shopify con dei marketplace.
- URL base da utilizzare per le chiamate API (dovrebbe essere simile a "https://[nome-negozio]/admin/api/");
- username da utilizzare nell'autenticazione API;
- password da utilizzare nell'autenticazione API.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Gentile @Francesca111, grazie per averci scritto; Mi dispiace che l’ assistenza non sia riuscita ad aiutarti a risolvere, devi sapere che noi consulenti di Shopify non offriamo supporto in merito, ma dai un’ occhiata a questo documento, contiene informazioni utili. Se cerchi ulteriore supporto in materia, dovresti contattare uno dei nostri Esperti Shopify, qui tutte le informazioni in merito. Nella fattispecie quale Marketplaces stai cercando di integrare con la nostra piattaforma? Amazon, eBay, Etsy, Alibaba? Hai provato ad aggirare l’ ostacolo integrando la piattaforma con una app di terze parti? Il tuo scopo principale è quello di espandere il tuo mercato? O qual’ è il tuo intento? Per completezza rispetto all’ argomento vedi questo articolo tratto dal nostro Blog Shopify. Fammi sapere come va in generale la tua esperienza con Shopify e se c'e' qualche area della nostra piattaforma che ti andrebbe di trattare con me. Resto a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ciao! Stiamo lavorando per ottimizzare la tua esperienza Shopify in italiano e abbiam...
By Shopify May 12, 2025Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025