Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno mi chiedevo se ci fossero app che permettono di riassumere la richiesta dei dati al checkout e quindi velocizzare il tutto. Conosco checkify ma costa 20 euro al mese e pensavo di iniziare con qualcosa di meno costoso almeno per adesso. Avete app da consigliarmi?
Buongiorno @Elisa17,
Grazie per la tua domanda! Mi sembra di capire che la tua richiesta sia inerente a modificare il checkout, corretto? Quale informazioni vorresti eliminare precisamente?
In generale, non è possibile modificare il check-out Shopify. Tuttavia, le soluzioni che ti propongono di seguito possono semplicare la richiesta dei dati:
1. Clicca su Impostazioni;
2. Clicca su Checkout;
3. Rendi falcoltativi i dati che non ti servono:
Inoltre, ci sono alcune opzioni disponibili all'interno dell'Editor dei temi per la personalizzazione del Check-out, a cui è possibile accedere andando su Temi > Personalizza tema > Checkout. Nulla può essere modificato oltre a questo.
Nel nostro Centro Assistenza puoi trovare alcuni suggerimenti su come: Personalizzare lo stile del tuo check-out.
Per quanto riguarda l'app che hai menzionato nel messaggio, se è Checkify ‑ Terms & Conditions mi sembra che sia solo per aggiungere un banner per accettare i termini e le condizioni. Assicurati di contattare il loro supporto in quanto Shopify non conosce le app di terze parti. Le applicazioni che potrebbero servirti per aumentare le conversioni al checkout le trovi in questa pagina: App Store.
Stai utilizzando i pulsati di check-out dinamico? Questi, sono un ottimo incentivo per spingere i clienti a concludere l'acquisto velocemente. Se stai utilizzando un tema, del Theme Store di Shopify, in una versione precedente, per utilizzare i pulsanti di check-out dinamico puoi aggiornare il tema.
Questi pulsanti possono essere aggiunti nella pagina prodotto, in alcune di queste o in tutte, oppure nella sezione prodotti in primo piano.
Non esitare a scrivermi nel caso avessi dubbi o domande. Buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024