Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno,
uso il tema "Supply", al footer della pagina sto cercando di far aprire le icone dei social in un'altra pagina ma non ci riesco.
Si aprono sulla stessa pagina uscendo dallo sito di navigazione.
Come posso fare?
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @GigBros,
Ottima Domanda! Preferisci che le pagine social vengano aperte in una nuove finestra, corretto?
La soluzione che potresti provare è spiegata in questo articolo: Apertura di link esterni in una nuova scheda. In pratica, dovrai inserire una stringa nel codice del tema.
Ti consiglio di fare un backup prima di effettuare la modifica.
Inoltre, dato che usi un tema gratuito puoi chiedere assistenza al nostro team e consultare le personalizzazioni possibili per Supply.
Fammi sapere se riesci a raggiungere il tuo obiettivo!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @GigBros,
Ottima Domanda! Preferisci che le pagine social vengano aperte in una nuove finestra, corretto?
La soluzione che potresti provare è spiegata in questo articolo: Apertura di link esterni in una nuova scheda. In pratica, dovrai inserire una stringa nel codice del tema.
Ti consiglio di fare un backup prima di effettuare la modifica.
Inoltre, dato che usi un tema gratuito puoi chiedere assistenza al nostro team e consultare le personalizzazioni possibili per Supply.
Fammi sapere se riesci a raggiungere il tuo obiettivo!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024