FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

aprire i social nel "footer" in un altra pagina

Risolto

aprire i social nel "footer" in un altra pagina

GigBros
Escursionista
26 0 9

Buongiorno,

uso il tema "Supply", al footer della pagina sto cercando di far aprire le icone dei social in un'altra pagina ma non ci riesco.

Si aprono sulla stessa pagina uscendo dallo sito di navigazione.

Come posso fare?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @GigBros,

Ottima Domanda! Preferisci che le pagine social vengano aperte in una nuove finestra, corretto?

La soluzione che potresti provare è spiegata in questo articolo: Apertura di link esterni in una nuova scheda. In pratica, dovrai inserire una stringa nel codice del tema.

Ti consiglio di fare un backup prima di effettuare la modifica. 

Inoltre, dato che usi un tema gratuito puoi chiedere assistenza al nostro team e consultare le personalizzazioni possibili per Supply.

Fammi sapere se riesci a raggiungere il tuo obiettivo!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @GigBros,

Ottima Domanda! Preferisci che le pagine social vengano aperte in una nuove finestra, corretto?

La soluzione che potresti provare è spiegata in questo articolo: Apertura di link esterni in una nuova scheda. In pratica, dovrai inserire una stringa nel codice del tema.

Ti consiglio di fare un backup prima di effettuare la modifica. 

Inoltre, dato che usi un tema gratuito puoi chiedere assistenza al nostro team e consultare le personalizzazioni possibili per Supply.

Fammi sapere se riesci a raggiungere il tuo obiettivo!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog