Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno, come posso contattare l'assistenza di shopify se online non funziona? la pagina dice che c'è un problema tecnico, ma è una situazione che persiste da un paio di giorni e avrei necessità di contattare il prima possibile l'assistenza.
Su google c'è un numero a cui risponde in realtà un servizio di dettatura telegrammi automatica delle poste italiane.
Per chi potrà aiutarmi, ringrazio anticipatamente.
Anche a me è successa la stessa cosa, prima con chrome ora anche con safari... qualcuno sa cosa sta succedendo?
Anche a me da 2 giorni, dopo averli contattati. non riuscivano a risolvere un problema e magicamente puf l'assistenza non è funzionante. però solamente al mio account, negli altri account dei miei colleghi funziona, come se mi avessero bloccato a me per non rispondermi.
SOLUZIONE POSSIBILE: ciao Sara anche io avevo iniziato a pensare "male" ma su indicazione dell'assistenza sono riuscito a risolvere. Banalmente ho eliminato tutta la chace e cancellato i cookie del mio browser e il problema si è risolto, potendo anche aggiungere img in chat cosa che non riuscivo piu' a fare da un po'. Prova buon lavoro
Ciao! Stiamo lavorando per ottimizzare la tua esperienza Shopify in italiano e abbiam...
By Shopify May 12, 2025Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025