FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Attenzione Mail Truffa per pagamento abbonamento shopify : tentativo phishing

Risolto

Attenzione Mail Truffa per pagamento abbonamento shopify : tentativo phishing

Francesca4
Visitatore
3 0 1

Arriva una mail da un account name "Shopify" in realtà l'indirizzo è il seguente: shop@christydawn.com . con oggetto: 

Failed Payout (November 1, 2021)

A me è arrivato sull'indirizzo dello store e visibile a pubblico, peccato che per la fatturazione ne uso un altro. Ma giusto per notificare questo tentativo di truffa dall'indirizzo sopra citato. Sotto il contenuto.

Screenshot 2021-11-01 at 21.24.39.png

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @Francesca4,

Grazie mille per la segnalazione! È davvero importante per noi che tutti i commercianti siano tutelati e proprio per questo il nostro team è già a lavoro per bloccare queste phishing emails. 

Ti chiedo gentilmente di segnalare questa email come phishing direttamente dalla tua posta elettronica e cestinarla qualora non lo avessi già fatto!

Colgo l'occasione per offrirti il mio aiuto e ricordarti che sono a tua disposizione per fornirti consigli, feedback o idee per il tuo negozio online.

Buona giornata e buon lavoro!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @Francesca4,

Grazie mille per la segnalazione! È davvero importante per noi che tutti i commercianti siano tutelati e proprio per questo il nostro team è già a lavoro per bloccare queste phishing emails. 

Ti chiedo gentilmente di segnalare questa email come phishing direttamente dalla tua posta elettronica e cestinarla qualora non lo avessi già fatto!

Colgo l'occasione per offrirti il mio aiuto e ricordarti che sono a tua disposizione per fornirti consigli, feedback o idee per il tuo negozio online.

Buona giornata e buon lavoro!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog