Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Arriva una mail da un account name "Shopify" in realtà l'indirizzo è il seguente: shop@christydawn.com . con oggetto:
Failed Payout (November 1, 2021)
A me è arrivato sull'indirizzo dello store e visibile a pubblico, peccato che per la fatturazione ne uso un altro. Ma giusto per notificare questo tentativo di truffa dall'indirizzo sopra citato. Sotto il contenuto.
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Buongiorno @Francesca4,
Grazie mille per la segnalazione! È davvero importante per noi che tutti i commercianti siano tutelati e proprio per questo il nostro team è già a lavoro per bloccare queste phishing emails.
Ti chiedo gentilmente di segnalare questa email come phishing direttamente dalla tua posta elettronica e cestinarla qualora non lo avessi già fatto!
Colgo l'occasione per offrirti il mio aiuto e ricordarti che sono a tua disposizione per fornirti consigli, feedback o idee per il tuo negozio online.
Buona giornata e buon lavoro!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Buongiorno @Francesca4,
Grazie mille per la segnalazione! È davvero importante per noi che tutti i commercianti siano tutelati e proprio per questo il nostro team è già a lavoro per bloccare queste phishing emails.
Ti chiedo gentilmente di segnalare questa email come phishing direttamente dalla tua posta elettronica e cestinarla qualora non lo avessi già fatto!
Colgo l'occasione per offrirti il mio aiuto e ricordarti che sono a tua disposizione per fornirti consigli, feedback o idee per il tuo negozio online.
Buona giornata e buon lavoro!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024