FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Attivare negozio online

Attivare negozio online

asos-sound
Visitatore
1 0 0
Salve ,
Ho attivato oggi il mio account su Shopify , ma non riesco ad attivare il negozio online. Appena clicco per attivarlo mi compare questo messaggio.
There was an error adding Online Store to your plan

Cosa può essere?

1 RISPOSTA 1

Fran_1
Shopify Staff
129 7 34

Ciao @asos-sound ,

Sono Fran del Supporto Shopify.

Innanzitutto benvenuto a Shopify, siamo lieti che tu abbia scelto la nostra piattaforma per la tua attività! 🙂

Per poter rispondere con precisione alla tua domanda sarebbe indispensabile poter accedere alle informazioni del tuo negozio, per cui ti consiglio di contattare il nostro supporto, utilizzando lo stesso indirizzo email con cui effettui il login, ed indicando chiaramente nella tua email l'URL myshopify.com del negozio a cui ti riferisci.

I colleghi potranno verificare le tue informazioni e procedere di conseguenza.

Detto questo, ti sei assicurato di non aver selezionato un piano tariffario Lite per il tuo negozio?

Il piano Shopify Lite include le funzionalità standard di Shopify per la Dashboard panoramica, per i report finanziari e per i canali di vendita POS e Buy Button, ma non ti consente di creare un negozio online.

Dovrai verificare che il tuo piano tariffario sia almeno un piano Basic per poter attivare il Negozio Online.

Inoltre, assicurati che tu abbia effettuato il login come proprietario dell'account.
Solo il titolare dell'account ha la possibilità di accedere e modificare il piano di abbonamento e gli altri dettagli di fatturazione, perciò, se per caso ti fossi registrato all'account solo come membro dello staff, tu non avresti accesso a queste operazioni.

Tuttavia, in passato ci sono state casi in cui il canale non poteva essere aggiunto dal pannello di controllo a causa di un problema di sincronizzazione.

Nel caso il piano di abbonamento del tuo negozio sia un piano superiore a Lite e tu sia effettivamente il titolare, contattando il nostro Supporto i miei colleghi saranno in grado di poter verificare la situazione e nel caso aggiungere il canale Negozio Online per te.

TI auguro buon lavoro e buona fortuna!

Fran | Language Care Guru @ Shopify
 - Was my reply helpful? Click Like to let me know! 
 - Was your question answered? Click Accept as Solution