Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno,
scrivo per avere un’informazione. Ho da poco il mio e-commerce, quindi spero di non chiedere cose scontate.
vorrei sapere se è possibile in qualche modo impostare sul singolo prodotto, quando va in esaurimento, la voce “avvisami quando disponibile”, in modo da poter mandare in automatico una comunicazione via mail, al momento del riassortimento del prodotto
grazie mille
Giulia
Ciao @Giuliagiulia9,
Questa è un'ottima domanda! Sono felice di poterti rispondere.
Se ho ben capito, vorresti creare un'automazione con la quale avvisare un utente quando il prodotto torna disponibile.
La prima soluzione che ti propongo è quella relativa all'installazione di un'app che trovi nel nostro App Store. Ho eseguito alcune ricerche per te e questi sono i miei consigli:
Back In Stock: Customer Alerts
Potrai aggiungere una call to action con cui i visitatori lasceranno l'indirizzo email e saranno contattati quando il prodotto è tornato in stock.
Consiglio vivamente di leggere tutti i dettagli delle applicazioni suggerite con attenzione, così come i prezzi e le funzionalità. Tali applicazioni di solito offrono un periodo di prova, quindi se la installi nel tuo negozio e non vuoi più utilizzarla, ricordati di disinstallarla prima della scadenza del periodo di prova per evitare ulteriori costi. Qualsiasi domanda specifica puoi porla direttamente agli sviluppatori cliccando su "Ottieni supporto” sul lato destro della pagina dell'app. Saranno in grado di chiarire come la loro applicazione ti aiuterà a raggiungere ciò che stai cercando.
La seconda soluzione che potresti valutare è quella di contattare uno tra gli Esperti Shopify, i quali con la loro esperienza potrebbero proporti una soluzione personalizzata.
Non esitare a pormi ulteriori domande! Buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024