FROM CACHE - it_header

Badge sale

Harris18
Visitatore
1 0 0

Buonasera ho un problema con il badge del mio tema, per la preciosione il mio tema è SPLIT.

Quando aggiungo un prezzo differente a quello di confronto invece di mostrarmi sul prodotto in saldo o promozione o offerte mi da VENDITA.

Come posso fare ???

Grazie in anticipo

1 RISPOSTA 1

_Filo_
Shopify Staff
111 9 37

Salve @Harris18,

 

Sono Filo, faccio parte del Team di Supporto Shopify, e sarà mia cura rispondere alla tua richiesta di assistenza.

 

Da quello che scrivi capisco che desideri modificare la dicitura dell'etichetta Vendita associata ai prodotti per i quali hai impostato un prezzo di confronto e sostituirla con la dicitura In Saldo (oppure In Promozione).

 

Puoi aggiornare la dicitura di questa etichetta modificando la traduzione assegnata all'elemento in oggetto tramite l'editor di lingua. Per fare questo:

 

  • accedi alla sezione Negozio online > Temi del Pannello di controllo;
  • nella sezione dedicata al tema pubblicato (nel tuo caso, Split), clicca sul simbolo dei tre puntini . . . e poi su Modifica lingue, come mostrato nello screenshot di esempio qui sotto:

 

editor_lingua.png

 

  • inserisci nel campo di ricerca la dicitura che intendi modificare (nel tuo caso Vendita) e sostituiscila con quella desiderata (In Saldo o In Promozione)
  • Salva le modifiche tramite il pulsante verde Salva

Dovresti ottenere un risultato come quello mostrato nello screenshot di esempio qui sotto:

 

_Filo__1-1670613270763.png

 

Qualora tu abbia necessità di maggiore assistenza per realizzare questa modifica ti invito a contattare il nostro Centro di Assistenza via email oppure tramite chat (attiva dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 17.00 ora italiana). Avremo così la possibilità di accedere al Pannello di controllo del tuo negozio, verificare la configurazione corrente e darti indicazioni più specifiche.

 

A parte questo, posso chiederti come procede la sua esperienza sulla nostra piattaforma? La necessità di modificare la dicitura relativa ai prezzi scontati è legata a un'iniziativa promozionale che hai in programma in occasione delle imminenti festività, oppure si tratta di una strategia di prezzo che adotterai sempre?

 

Ti invito a non esitare a rispondere a questo messaggio per qualsiasi altro quesito relativo all'utilizzo di Shopify. Sarà un piacere poterti aiutare ulteriormente!

Filo | Shopify 
 - La mia risposta ti è stata utile? Clicca su Mi piace per farmelo sapere!
 - Abbiamo risposto alla tua domanda? Seleziona Accetta come soluzione
 - Per maggiori informazioni, visita il nostro Centro di assistenza in italiano o il Blog Shopify