Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salve, vorrei sapere perché è stato bloccato il mio sito? non è più visibile
Gentile @richieO2,
Grazie per averci scritto, anche se è passato qualche giorno dalla tua richiesta d’assistenza, spero d’essere ancora in tempo per poterti supportare al meglio; per poterti aiutare avrei necessità di chiederti un contesto maggiore rispetto all’avvenuto.
Quando mi scrivi che il tuo sito e' bloccato, cosa intendi? Mi spiego meglio, quando scrivi nella barra di ricerca l’indirizzo del tuo dominio cosa vedi? Potresti inviarmi uno screenshot di ciò che appare?Potresti condividere qui l'URL del tuo sito?
Sei sicura di aver configurato in maniera corretta il tuo negozio Shopify? Una volta configurato il tuo negozio, a questo, verrà assegnato automaticamente un indirizzo unico del sito web di dominio myshopify. Questo si presenta come your-store-name.myshopify.com ed è basato sul nome del negozio che hai inserito al momento dell'iscrizione.
Proviamo a ripercorrere insieme i passaggi per accedere alla nostra piattaforma come riportato qui.
Hai verificato che le credenziali siano corrette? Hia più di una mail, collegata al tuo profilo Shopify? Prova a recuperare il tuo account attraverso questo link. Hai provato a ripristinare la password?
Mi dispiace se la mia assistenza risulta essere limitata ma per poter entrare nel tuo profilo e verificare le tue informazioni dovresti scrivere al nostro Team Supporto, attraverso questo form, infatti solo loro ed i nostri Experts hanno accesso a questi dati. Ti chiedo di verificare tutti questi dettagli e fammi sapere se le mie informazioni ti sono state d’aiuto, resto a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Hai compilato il form Attestation?
https://www.shopify.com/legal/infringement-dispute?token=0fcac0b2-7371-4aa7-a55e-9cdcc9e8ebe4
perché se non lo compili entro la data che ti chiedono avrai il blocco del sito
Finché non lo compili lo avrai bloccato
Controlla la mail che amministra il sito e segui le istruzioni
Ciao! Stiamo lavorando per ottimizzare la tua esperienza Shopify in italiano e abbiam...
By Shopify May 12, 2025Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025