FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Rif.: bot delle compravendite (help FTP)

Risolto

bot delle compravendite (help FTP)

clayde
Turista
4 0 1

buongiorno a tutti, mi servirebbe una mano per collegare Shopify ad una FTP in modo da creare un bot che mi aggiorni i prezzi ogni mezzanotte, dato che il mio negozio è uno store dropshipping e lo store dove vado ad acquistare le cose a volte cambia i prezzi devo programmare un bot che progni mezzanotte mi aggiorni i prezzi e controlli che tutti i prodotti siano ancora nello store da dove compro

grazie mille 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @clayde,

Grazie mille per averci scritto! Capisco che tu venda in dropshipping e abbia bisogno di un'applicazione che ti aiuti a sincronizzare prezzi e inventario, corretto?

Premettendo che non conosco il fornitore da cui importi i prodotti, la mia idea è quella di suggerirti un'applicazione del nostro App Store. Ad esempio, potresti considerare una tra queste: 

I nostri Shopify Expert potrebbero aiutarti a trovare una soluzione adatta al tuo negozio, in quanto hanno esperienza nella piattaforma e si impegnano per migliorare le performance dei commercianti.

Fammi sapere se una di queste applicazioni potrebbe soddisfare la tua richiesta! Buona giornata e buon lavoro.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @clayde,

Grazie mille per averci scritto! Capisco che tu venda in dropshipping e abbia bisogno di un'applicazione che ti aiuti a sincronizzare prezzi e inventario, corretto?

Premettendo che non conosco il fornitore da cui importi i prodotti, la mia idea è quella di suggerirti un'applicazione del nostro App Store. Ad esempio, potresti considerare una tra queste: 

I nostri Shopify Expert potrebbero aiutarti a trovare una soluzione adatta al tuo negozio, in quanto hanno esperienza nella piattaforma e si impegnano per migliorare le performance dei commercianti.

Fammi sapere se una di queste applicazioni potrebbe soddisfare la tua richiesta! Buona giornata e buon lavoro.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Renars
Shopify Partner
313 32 374

Hello @clayde 

Renars here from Matrixify app.
Sorry about replying in English here and thank you for mentioning our app @Sofia.

From the translation, it is not exactly clear how the current setup works, but the best solution would be to have some soft file with this data from your supplier.
Then you can look into importing that data into your store to update your Products.
You could even look into setting up an automated import from FTP/SFTP server to Shopify if the supplier can provide a correct template file on the server.

To better understand how to solve your issues, please reach out to our support directly so we can together dig more into this.

Matrixify | Bulk Import Export Update | https://apps.shopify.com/excel-export-import | https://matrixify.app