bot delle compravendite (help FTP)

clayde
Nuovo membro
3 0 1

buongiorno a tutti, mi servirebbe una mano per collegare Shopify ad una FTP in modo da creare un bot che mi aggiorni i prezzi ogni mezzanotte, dato che il mio negozio è uno store dropshipping e lo store dove vado ad acquistare le cose a volte cambia i prezzi devo programmare un bot che progni mezzanotte mi aggiorni i prezzi e controlli che tutti i prodotti siano ancora nello store da dove compro

grazie mille 

1 RISPOSTA 1
Sofia
Shopify Staff
322 139 51

Ciao @clayde,

Grazie mille per averci scritto! Capisco che tu venda in dropshipping e abbia bisogno di un'applicazione che ti aiuti a sincronizzare prezzi e inventario, corretto?

Premettendo che non conosco il fornitore da cui importi i prodotti, la mia idea è quella di suggerirti un'applicazione del nostro App Store. Ad esempio, potresti considerare una tra queste: 

I nostri Shopify Expert potrebbero aiutarti a trovare una soluzione adatta al tuo negozio, in quanto hanno esperienza nella piattaforma e si impegnano per migliorare le performance dei commercianti.

Fammi sapere se una di queste applicazioni potrebbe soddisfare la tua richiesta! Buona giornata e buon lavoro.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog