FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Rif.: Cambiare misura Titolo (font) sulla collezione in evidenza

Cambiare misura Titolo (font) sulla collezione in evidenza

Dakotarome
Escursionista
28 1 4

Buongiorno,

stavo cercando di cambiare i titoli della collezioni in evidenza, ho cercato anche sulla community, ma non ho trovato la soluzione. Qualcuno potrebbe aiutarmi, per favore??

Grazie mille in anticipo. 

2 RISPOSTE 2

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao Dakotarome,

Grazie per averci contattato e per il tuo screenshot, sara’ un piacere aiutarti.

Mi scrivi che stai riscontrando difficoltà’ nel modificare i titoli delle collezioni in evidenza, vediamo come posso aiutarti. Quale tema stai utilizzando?

Qui di seguito ti riporto i passaggi per modificare il nome di una collezione in evidenza, rivediamoli insieme:

• Home > Prodotti > Collezioni

07-57-16027-49742 (1).png

• Modifica titolo collezione > Salva

07-01-61496-87549 (1).png

Giusto per completezza, permettimi di condividere con te anche questo articolo tratto dal nostro Shopify Blog, ora disponiamo anche di video tutorial in italiano, sicuramente ti saranno d’aiuto per accrescere il tuo business. Guarda questo per esempio, una collezione dinamica raggruppa automaticamente prodotti simili in base a delle condizioni che stabilisci tu. Le condizioni possono essere tag, tipi di prodotto, prezzi o altro ancora. Le collezioni dinamiche ti permettono di risparmiare tempo, specialmente se il tuo inventario è molto ampio o ad alta rotazione.

Prova a seguire le mie indicazioni e se dovessi trovare difficoltà’ ricorda che puoi sempre contattare uno dei nostri Expert, come riportato in questo documento. Resto a tua disposizione, buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Dakotarome
Escursionista
28 1 4

grazie @Isabel