FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Rif.: Cambiare ordine prodotti

Cambiare ordine prodotti

Fedex
Nuovo membro
4 0 1

Buonasera, vorrei sapere se qualcuno lo ha già fatto, ma è possibile cambiare l'ordine dei prodotti? mi spiego meglio, se io nella sezione costumi mare voglio che i costumi donna si alternino a quelli uomo però i costumi donna shopify li mette sotto perchè inseriti prima, c'è un modo per cambiarli di posto, alternarli come meglio credo? Grazie

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ciao @Fedex,

Sono qui per aiutarti 🙂

Posso chiederti come mai vorresti alternare i costumi uomo/donna?  Qual è l'obiettivo che vorresti raggiungere? 

Quello che posso suggerirti è di leggere Modifica l'ordine di visualizzazione dei prodotti in una collezione ovvero: 

Sofia_0-1651582266705.png

Alternativamente, se questo non è ciò che vuoi conseguire, puoi considerare l'Aggiunta di filtri per il negozio:

1) Clicca su Negozio Online » Navigazione:

Sofia_1-1651582310047.png

2) Aggiungi filtri:

Sofia_2-1651582309774.png

Considera che questa funzionalità è inclusa in tutti i temi di Online Store 2.0. Questi temi sono molto flessibili e personalizzabili. Quale tema hai installato nel tuo negozio?

Infine, se vuoi modificare le pagine del tuo ecommerce e ordinare le sezioni come meglio credi puoi considerare alcune app come: 

Automizely Page Builder, PageFly o Shogun

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog