Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Avevo pensato di cambiare il mio nome, associarlo a un dominio e utilizzare la nuova email per le risposte agli acquirenti. Userò l'e-mail precedente in quanto mi sono registrato con paypal e con fornitori di terze parti. Questo causa problemi con gli ordini ??
Buongiorno @michelasso e buon lunedì,
Ti ringrazio per averci scritto! Se capisco bene, il tuo dubbio riguarda la modifica dell'indirizzo email del negozio, è corretto?
Vorrei precisare che l'indirizzo email del negozio è diverso dall'indirizzo email del mittente:
a) L'indirizzo del negozio è l'indirizzo email utilizzato al momento dell'iscrizione a Shopify. È l'indirizzo email utilizzato da Shopify per contattarti e sul quale ricevi i file se esporti elenchi di prodotti, ordini o clienti;
b) L'email del mittente è l'indirizzo email mostrato ai clienti. È l'indirizzo email che viene visualizzato nel campo Da quando i clienti ricevono email di notifica automatiche, di conferma dell'ordine e qualsiasi email di marketing inviata da Shopify:
Entrambe sono modificabili e non dovrebbero crearsi problemi.
Qualora avessi dubbi, non esitare a scriverci. Buon lavoro!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024