Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Ciao, chiedo se e' possibile cambiare il nome del dominio acquistato su shopify, oppure se non fosse possibile, devo eliminare il dominio e acquistarne uno nuovo ?
grazie
Gentile Raffo,
Grazie per averci scritto, se ho ben capito, vorresti cambiare il nome del dominio da te acquistato su Shopify; Condivido con te un mio post tratto dalla nostra Community, dove questo argomento è già stato trattato e risolto, dai un’ occhiata e dimmi se fa anche al caso tuo:
Nel caso necessitassi di idee o spunti, Shopify mette a tua disposizione un Generatore di nomi di dominio, completamente gratuito, spero possa esserti d’ aiuto.
A che punto della costruzione della tua attività sei arrivato? Lavori in dropshipping o crei i tuoi servizi/prodotti? Stai riscontrando qualche difficoltà? Fammi sapere se c’è qualcosa che posso fare per te, sarà un piacere assisterti.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024