Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno, ieri ho collegato il mio account Facebook a Shopify per fare una campagna di marketing e per promuovere il mio negozio neongame.it.
Non appena terminata la campagna e mandata in revisione, dopo 3 secondi è arrivata la risposta da parte di Facebook che blocca la campagna perchè nel sito sono stati segnalati contenuti offensivi. Non mi spiego come possano essere arrivate segnalazioni se il sito non ha visite essendo nuovo e in ogni caso è un negozio per la vendita di lampade ispirate a una console di videogames: cosa che non mi sembra assolutamente offensivo. Qualcuno sa come risolvere o potrebbe darmi una mano? Grazie.
Allego il messaggio di Facebook.
La tua attività non può essere pubblicata perché il tuo negozio contiene contenuti che sono stati segnalati come offensivi. Contatta l'assistenza Facebook per risolvere il problema.
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Gentile @NeonGame,
grazie per averci scritto, vedo che ci hai contattato qualche tempo fa e non hai avuto risposta, quindi voglio assicurarmi che tu abbia risolto il problema. In caso contrario, saremo lieti di dare un'occhiata e aiutarti indicandoti la giusta direzione.
Mi dispiace tu stia riscontrando difficoltà con il nostro Facebook Shop, permettimi di fare un piccolo epilogo: quando parliamo di Facebook Shop, le recensioni dei prodotti sono condotte da Facebook in base ai propri standard e requisiti; In questi casi Shopify ha una capacità di intervento limitata.
Hai già provato a contattare Facebook? Ti consiglio di controllare le parole chiave nella descrizione del tuo prodotto che potrebbero aver influenzato il loro algoritmo portandoli a rifiutare la pubblicazione del tuo prodotto.
Prova a controllare e modificare la descrizione del tuo prodotto su Shopify magari così riuscirai a far accettare il tuo prodotto e farlo pubblicare; oppure puoi contattare il Team di Facebook per richiedere maggiori dettagli qui, vedi anche questa pagina.
Inoltre ti consiglio di controllare la politica sui prodotti consentiti di Facebook, in quanto ciò consentirà di comprendere meglio ciò che è vietato per evitare che ciò accada in futuro.
Resto in attesa di una tua risposta, in maniera tale da poter approfondire la mia assistenza.
Non esitare a contattarmi, sarò qui a tua disposizione! Un caro saluto.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Gentile @NeonGame,
grazie per averci scritto, vedo che ci hai contattato qualche tempo fa e non hai avuto risposta, quindi voglio assicurarmi che tu abbia risolto il problema. In caso contrario, saremo lieti di dare un'occhiata e aiutarti indicandoti la giusta direzione.
Mi dispiace tu stia riscontrando difficoltà con il nostro Facebook Shop, permettimi di fare un piccolo epilogo: quando parliamo di Facebook Shop, le recensioni dei prodotti sono condotte da Facebook in base ai propri standard e requisiti; In questi casi Shopify ha una capacità di intervento limitata.
Hai già provato a contattare Facebook? Ti consiglio di controllare le parole chiave nella descrizione del tuo prodotto che potrebbero aver influenzato il loro algoritmo portandoli a rifiutare la pubblicazione del tuo prodotto.
Prova a controllare e modificare la descrizione del tuo prodotto su Shopify magari così riuscirai a far accettare il tuo prodotto e farlo pubblicare; oppure puoi contattare il Team di Facebook per richiedere maggiori dettagli qui, vedi anche questa pagina.
Inoltre ti consiglio di controllare la politica sui prodotti consentiti di Facebook, in quanto ciò consentirà di comprendere meglio ciò che è vietato per evitare che ciò accada in futuro.
Resto in attesa di una tua risposta, in maniera tale da poter approfondire la mia assistenza.
Non esitare a contattarmi, sarò qui a tua disposizione! Un caro saluto.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024