Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buonasero, volevo chiedere se è possibile, e in caso come cancellare, l'account di shopify durante i 3 mesi a 1 euro senza che vengano aggiunti costi aggiuntivi in base al piano scelto.
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @vito4, grazie per il tuo riscontro; Dal mio dipartimento non ho accesso ai dati interni del tuo negozio, quindi per capire se ti verrà addebitato il costo del piano da te scelto, contatta il nostro Team Supporto, attraverso questo link. Buona giornata!
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ciao @vito4,
Grazie per averci scritto, m i dispiace sapere che tu voglia cancellare il tuo account Shopify; Dimmi c’è una motivazione in particolare? Posso aiutarti in qualche modo? O c’è qualche area della piattaforma che non ti soddisfa particolarmente? Sei ancora nel tuo periodo di prova? Se sei nel periodo di prova gratuita e non hai ancora scelto un piano di abbonamento, non devi compiere alcuna azione per cancellare il tuo account.
Se invece, il periodo di prova è terminato, il procedimento per la chiusura del tuo negozio on line, può essere svolta dal tuo pannello di controllo:
Impostazioni > Piano > Annulla abbonamento o su Metti in pausa o annulla l'abbonamento > Chiudi negozio.
Oltre al documento sopra riportato, ti consiglio di prendere visione anche di questo chiarissimo video, tratto dal nostro canale Youtube. Fammi sapere se così risolvi; Spero le mie informazioni risultino utili e di averti dato suggerimenti interessanti da poter approfondire. Resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.
inanzitutto la ringrazio per la risposta, in aggiunta mi volevo accertare che dopo aver premuto "disattiva negozio" non mi vengano addebitati dei soldi in base all'abbonamento scelto.
Grazie
Ben fatto.
Ciao @vito4, grazie per il tuo riscontro; Dal mio dipartimento non ho accesso ai dati interni del tuo negozio, quindi per capire se ti verrà addebitato il costo del piano da te scelto, contatta il nostro Team Supporto, attraverso questo link. Buona giornata!
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024